upgrade vga?
-
mm ho visto su un sito tipo quello, la 3450 mi dice 120w, mentre 5450 98w.

-
Bhè come detto la misurazione è approssimativa e solo con un wattmetro hai la potenza totale erogata alla presa del tuo sistema
-
si giusto, però la series 5000 è piu avanzata della 3000 quindi consumi ridotti e prestazioni maggiori
purtroppo nel sito non sta la 6450, cmq penso che dalla 3450 alla 5450 potrò divertirmi con qualche gioco non impegnativo, vero? -
si qualcosa in più lo potresti fare ma sempre nei limiti architetturali della vga
-
si ho visto la differenza in gpu-z tra la mia e 5450, ma la 6450 x me è un mostro

-
mostro è sempre una fascia entry level
-
si lo so
, ho detto per me
cioè poco prezzo, basso profilo, no alimentazione esterna...prestazioni accettabili.
-
capito
-
cmq io credo che al mio pc nn posso montare nessun psu..
perchè a quello che sta ora, c'è un gancio su di esso che si va a mettere sotto il "tetto" del case. Quindi uno qualsiasi penderebbe di sicuro.
-
PUoi fare delle foto del tuo pc completo per renderci conto di cosa parliamo,perchè se dici che c'è un gancio non è un case normale ma preassemblato quindi limiti tantissimo upgrade
-
si, infatti un normale master dvd non entra nel case

x ora solo questa foto posso fare....
-
naa anche se è un preassemblato ci vanno con una piccola manualità tutti i componenti
-
ci mancherebbe. ma mettendo il master bisogna fare una forza, anche un hdd nel suo slot entra con forza, ma per sfilarlo non se ne esce +, tante k si sono allargate delle linguette. in altri case non ho avuto nessun problem

-
bhè semplicemente per il fatto che i preassemblato adottano soluzioni particolari rispetto ai case standard
-
infatti lo odio
, poi in un altro 3d dissi che il cavo del bottone del case è diverso, rende difficile il cambio della mobo. -
Comunque ti dico che se non effettui davvero i cambi che intendi fare non serve a nulla,certo ti fa capire ma sarebbe oppurtuno metterlo in pratca
-
a volte al mio pc ho paura di briciare
xkè è molto strano come computer 
infatti sto cercando dei dissy per ram a poco prezzo, per fare pratica come x il fatto della vga...
-
è una spesa inutile per me quella dei dissipatore per ram specialmente se sono ram scarse
-
no vabbè ho sentito che uno le vende a 2 -3 euro

-
anche 1 € ma per me risultano inutili sulle ram che monti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi