upgrade vga?
-
Di certo già Maxima è una marca più nota anche se non al top degli attuali, poi dubito che d'estate possa esserci il rischio di fulmini o sbalzi di corrente tal da far bruciare tutto.
Alla fine devi cambiare un alimentatore non un impianto elettrico

Comunque qui puoi fare il calcolo di quanti watt approssimativi servono per il pc
-
bhè quello che ho ora è della fsp group

posso provare a montarlo hihihi ?
sia una gran passo avanti ? Offerta, Vendita Alimentatore PC MS-Tech MS-N450SYS 450W 12cm bulk - MS-N450SYS
cmq posso installare senza problemi quelle vga? su un 250w
il sito non si apre...
-
1-il sito si apre senza problemi
2-prova prima sto maxima è funzionante?
3-la vga la inserisci nello slot pci express della scheda madre colleghi il cavo video vga o dvi e il gioco è fatto
-
ok

cmq volevo sapere se va con il 250w.... ancora il 450w mi brucia tutto.
-
Prova se non accende non ce la fa
-
mm ho visto su un sito tipo quello, la 3450 mi dice 120w, mentre 5450 98w.

-
Bhè come detto la misurazione è approssimativa e solo con un wattmetro hai la potenza totale erogata alla presa del tuo sistema
-
si giusto, però la series 5000 è piu avanzata della 3000 quindi consumi ridotti e prestazioni maggiori
purtroppo nel sito non sta la 6450, cmq penso che dalla 3450 alla 5450 potrò divertirmi con qualche gioco non impegnativo, vero? -
si qualcosa in più lo potresti fare ma sempre nei limiti architetturali della vga
-
si ho visto la differenza in gpu-z tra la mia e 5450, ma la 6450 x me è un mostro

-
mostro è sempre una fascia entry level
-
si lo so
, ho detto per me
cioè poco prezzo, basso profilo, no alimentazione esterna...prestazioni accettabili.
-
capito
-
cmq io credo che al mio pc nn posso montare nessun psu..
perchè a quello che sta ora, c'è un gancio su di esso che si va a mettere sotto il "tetto" del case. Quindi uno qualsiasi penderebbe di sicuro.
-
PUoi fare delle foto del tuo pc completo per renderci conto di cosa parliamo,perchè se dici che c'è un gancio non è un case normale ma preassemblato quindi limiti tantissimo upgrade
-
si, infatti un normale master dvd non entra nel case

x ora solo questa foto posso fare....
-
naa anche se è un preassemblato ci vanno con una piccola manualità tutti i componenti
-
ci mancherebbe. ma mettendo il master bisogna fare una forza, anche un hdd nel suo slot entra con forza, ma per sfilarlo non se ne esce +, tante k si sono allargate delle linguette. in altri case non ho avuto nessun problem

-
bhè semplicemente per il fatto che i preassemblato adottano soluzioni particolari rispetto ai case standard
-
infatti lo odio
, poi in un altro 3d dissi che il cavo del bottone del case è diverso, rende difficile il cambio della mobo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi