Gaming PC
-
grazie mille ^^ però vorrei leggere anche le configurazioni di swattolo, comunque se inserisco anche tastiera e mouse gaming, e microfono (che a 15 euro si trova) quanto mi verrebbe a costare??
-
La prima configurazione Intel costa 530 €
La seconda Configurazione AMD costa 510 €
-
sisi ho fatto i calcoli, ma aggiungendo il mouse e tastiera gaming più un microfono da 15 euro quanto viene?? (premettendo che il mouse mi prendo questo Cyborg Cyborg R.a.t 5 Mouse: Amazon.it: Elettronica) l'unica cosa che non trovo e la tastiera , che dev'essere massimo massimo di 50 euro
-
Con un piccolo sforzo potresti optare per
Logitech G110 Gaming Keyboard Tastiera: Amazon.it: Elettronica
-
quella che mi voglio prendere io,
P.S. in caso non riesca ad uasrla, dico la tastiera, c'è il libretto di istruzioni dentro vero?? (scusa ma anche girando su internet non ho capito veramente un tubo su questa tasitera però so solo che è bella *-*)
-
Ficorea ha scritto:
quella che mi voglio prendere io,P.S. in caso non riesca ad uasrla, dico la tastiera, c'è il libretto di istruzioni dentro vero?? (scusa ma anche girando su internet non ho capito veramente un tubo su questa tasitera però so solo che è bella *-*)
si senza alcun dubbio hai come comparto una bella hd6870 in grado di gestire ogni gioco senza problemi

si se hai problemi c'è sempre il manuale di istruzioni ma è alquanto difficile che non la imparerai subito

-
Cyborg Cyborg R.a.t 5 Mouse: Amazon.it: Elettronica
Logitech G110 Gaming Keyboard Tastiera: Amazon.it: Elettronica
Trust MC-1200 Microfono: Amazon.it: Elettronica
vanno bene questi?? viene rispettivamente 128,17€
più i 530 del pc vengono 658,17€
P.S. tu da che sito hai preso i prezzi?? cosi li compro da la i pezzi
(mi è venuto un buonissimo PC da 658 € =D)
-
Li ho presi da ekey ma non hanno quei componenti hardware gaming li e dovresti fare due spedizioni
-
da amazon la spedizione è gratis
-
Lo so quindi ripeto se per te non è un problema prendi il pc da ekey e il resto da amazon

-
a sisi, però sto controllando i pezzi su e-key ma il processore nn lo trovo
-
-
un mio amico che si sente esperto di computer dice che fa schifo com'è configurato, ma tu mi assicuri che è buono per giocare e per fare qualche cosa di grafica?? (perchè mi sta demoralizzando di come l'ha derisa la config. ç-ç)
sorry volevo dire l'alimentatore <.>
-
Se te l'ho consigliato un motivo ci sarà non credi , sentirsi non è esserlo
-
comunque hai sbagliato una cosa, il case è stupendo e costa 57,50 non 65 (eddai che andiamo a 8 euro in meno LOL)
-
Ficorea ha scritto:
comunque hai sbagliato una cosa, il case è stupendo e costa 57,50 non 65 (eddai che andiamo a 8 euro in meno LOL)
:asd:vabbhè
-
a comunque, sono talmente niubbo (lo dice anche il sito XD) che non riesco a trovare niente, faccio copia e incolla ma dice che il prodotto non è presente nel catalogo, ma che palle XD
P.S. si potrebbe aumentare un pò l'hardisk?? perchè 500, non mi bastano, perchè io sono uno di quelli che scarica cose all'infinito e poi si annoia a cancellarle XD (farò molta attenzione ma non c'è ne sarebbe uno da 750gb buono?? <.>
-
Allora vediamo se cosi lo chiudiamo il carrello

Processore
Case
Nero
Offerta, Vendita Case Midi Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero - CMRC502KKN1
o
Silver
Offerta, Vendita Case Midi Cooler Master Centurion 5 II ATX Silver - CMRC502SKN1
Scheda Madre
Offerta, Vendita Scheda Madre Asrock H67M Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 HDMI MicroATX - H67M
Ram
Alimentatore
Offerta, Vendita Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W - CMPSU-600CXV2
Scheda Video
Hard disk
Masterizzatore
Offerta, Vendita Masterizzatore Interno LG GH22NS40 22x DVD/CD SATA Bulk Nero - GH22NS40.AUAA
Alcuni componenti sono stati cambiati e sono parallleli come caratterstiche perchè ekey li ha tolti per non disponibilità
-
XD grazie mille comunque è sorto un'altro problema, il montaggio:
come ho detto nel post iniziale non so come mettere mano in un computer. Perciò quanto mi costa un assemblaggio?? oppure se conosci guide valide me le potresti passare?? grazie in anticipo ^^
P.S. come ti ho chiesto prima, si potrebbe trovare un'altro hard disk?? perchè per 500 gb sono pochi.
-
Allora ci sono vari soluzioni al tuo quesito
1- Seguire la nostra guida sull' assemblaggio di un pc
Guida all'acquisto e all'assemblaggio di un pc!
2-Da ekey il servizio ti costa 35 € solo assemblaggio e test pc no installazione sistema operativo o altro
Offerta, Vendita Assemblaggio e Test PC - 001
per questo ci sono gli altri servizi con gli altri costi
3-Puoi chiedere al tuo amico "esperto"
se te lo monta4- potrei farlo io ma non credo siamo della stessa zona

A te la scelta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi