Gaming PC
-
Farai overclock o meno ??? Così vediamo su SB se prendere uno della serie K o meno

-
(comunque il budget è sceso a 500€ perchè mio padre è diventato furioso appena gli ho detto che spendevo 1000€, in caso più avanti se riesco a convincere mio padre ne uso 700€) comunque no niente overclock perchè mi verrebbe a costare di più. (in caso se hai tempo da perdere, ma anche no, potresti farmi tutte due le versioni?? cioè quuello da 500 e quello da 700 compresi di mouse tastiera e microfono??) grazie in anticipo ^^
-
Questa sera appena torno da lavoro ti posto le due configurazioni

-
ok grazie mille ^^
-
Intanto potresti dare uno sguardo alle linee guida presenti in questa discussione -> click
Che monitor hai?
Bisogna aggiungere anche windows 7?
ciao
-
e scusa se ti chiedo quest'altra cosa, l'insieme di tastiera, mouse e microfono tutto per lo gaming potresti farlo costare tutto massimo massimo 100 euro?? <. grazie no niente seven>
-
Ti direi
- Alimentatore = Corsair TX650 V2 650W 75€
- Case = Cooler Master Centurion 5 II 65€
- CPU = Intel Core i3-2100 3.10GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge 100 €
- Scheda madre = ASRock H67M-GE 1155 75€
- RAM = DDR3 Team Group Elite TED34096M1333HC9DC 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9 30€
- Hard Disk = Western Digital Caviar Blue 500GB 16MB SATA2 30€
- Maste DVD = LG 22x dual layer SATA 20€
- Scheda video = Gainward GeForce GTX 460 GS 1024MB 135€
e diciamo è il minimo sindacabile per giocare rimanenso su intel oppure con AMD
- Case = Cooler Master Centurion 5 II 65€
- CPU = AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 95€
- Scheda madre = Asus M5A78L LE Socket AM3+ 55€
- RAM = DDR3 Team Group Elite TED34096M1333HC9DC 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9 30€
- Hard Disk = Western Digital Caviar Blue 500GB 16MB SATA2 30€
- Maste DVD = LG 22x dual layer SATA 20€
- Scheda video = Sapphire HD 6870 1024 MB 140€
risparmindo 20 €
-
grazie mille ^^ però vorrei leggere anche le configurazioni di swattolo, comunque se inserisco anche tastiera e mouse gaming, e microfono (che a 15 euro si trova) quanto mi verrebbe a costare??
-
La prima configurazione Intel costa 530 €
La seconda Configurazione AMD costa 510 €
-
sisi ho fatto i calcoli, ma aggiungendo il mouse e tastiera gaming più un microfono da 15 euro quanto viene?? (premettendo che il mouse mi prendo questo Cyborg Cyborg R.a.t 5 Mouse: Amazon.it: Elettronica) l'unica cosa che non trovo e la tastiera , che dev'essere massimo massimo di 50 euro
-
Con un piccolo sforzo potresti optare per
Logitech G110 Gaming Keyboard Tastiera: Amazon.it: Elettronica
-
quella che mi voglio prendere io,
P.S. in caso non riesca ad uasrla, dico la tastiera, c'è il libretto di istruzioni dentro vero?? (scusa ma anche girando su internet non ho capito veramente un tubo su questa tasitera però so solo che è bella *-*)
-
Ficorea ha scritto:
quella che mi voglio prendere io,P.S. in caso non riesca ad uasrla, dico la tastiera, c'è il libretto di istruzioni dentro vero?? (scusa ma anche girando su internet non ho capito veramente un tubo su questa tasitera però so solo che è bella *-*)
si senza alcun dubbio hai come comparto una bella hd6870 in grado di gestire ogni gioco senza problemi

si se hai problemi c'è sempre il manuale di istruzioni ma è alquanto difficile che non la imparerai subito

-
Cyborg Cyborg R.a.t 5 Mouse: Amazon.it: Elettronica
Logitech G110 Gaming Keyboard Tastiera: Amazon.it: Elettronica
Trust MC-1200 Microfono: Amazon.it: Elettronica
vanno bene questi?? viene rispettivamente 128,17€
più i 530 del pc vengono 658,17€
P.S. tu da che sito hai preso i prezzi?? cosi li compro da la i pezzi
(mi è venuto un buonissimo PC da 658 € =D)
-
Li ho presi da ekey ma non hanno quei componenti hardware gaming li e dovresti fare due spedizioni
-
da amazon la spedizione è gratis
-
Lo so quindi ripeto se per te non è un problema prendi il pc da ekey e il resto da amazon

-
a sisi, però sto controllando i pezzi su e-key ma il processore nn lo trovo
-
-
un mio amico che si sente esperto di computer dice che fa schifo com'è configurato, ma tu mi assicuri che è buono per giocare e per fare qualche cosa di grafica?? (perchè mi sta demoralizzando di come l'ha derisa la config. ç-ç)
sorry volevo dire l'alimentatore <.>
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi