[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark
-
certo! ci stavo già pensando :perfido:
-
-
tom mi sono accorto che a 720p NOAA la GPU mi lavora al'86% come mai?
PS fa 60fps esatti, quindi ho subito pensato al vsync che andava mentre facevo il test
ho provato a disabilitarlo dal pannello di nvidia ma i risultati non cambiano...
-
hai altro in attività
-
Afterburner e basta, ma se il test lo rifaccio a 1080p la gpu mi va al 99%
-
strano
-
già... mi sono accorto ora che lo faceva anche col 1.9.1...
ci vuole già un 1.9.3

cmq ottengo gli stessi risultati ottenuti le altre volte, quindi con la nuova versione avranno risolto bug e cambiata un po' la grafica, ma i punteggi rimangono gli stessi

-
o è dovuto al piccolo boost al bios
-
ah... boh non saprei, sta sera magari lo rifaccio con 1.100v

-
e brav prova
-
allora, ho riprovato a fare il test @ def e mi fa lavorare la scheda al 96% e mi va a 53fps
-
mmmm posta uno screen
-
fatto un video

eccolo
-
di norma la ventola a quanto la tieni ?
-
avevo letto ieri ma poi mi sono dimenticato di rispondere

le tengo regolate con MSI AB con questo profilo

è un profilo un po' esagerato ( ma tanto ci pensa l'impianto a liquido a non farmela sentire

-
allora direi qualche problema di incompatibilità
-
Marco8188 ha scritto:
Quale protezione? Ti riferisci alle temp?Mi riferivo al fatto che la serie geforce 500 quando vede programmi così pesanti in esecuzione castra pesantemente le frequenze in modo da evitare un sovraccarico sulla gpu che potrebbe danneggiare il chip a causa di un tdp troppo elevato da dissipare
(scusa per la risposta in netto ritardo
) -
tom1 ha scritto:
allora direi qualche problema di incompatibilità
uscita la nuova versione, già trovato un problema

-
magari è not for use of roby

-

provo a cambiare nome, vediamo se funziona

ora sono adalgiso
(ma domani torno roby
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi