[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark
-
io so tutto
lo so che è di la 
-
tom1 ha scritto:
io so tutto
lo so che è di la
e sai quanto mi sta facendo rieparmiare l'epu sul pc della 5770? ben 12500mg di CO2!!!
:uglystupid2:va bene ora sto zitto
:asd: -
stai zitto e fai i test

-
azz con un 1.35 di vcore mi piglia appena 120mhz in più che con v a default... riflasho con bios MSI

-
peggo di prima... mo non ho più manco l'overvolt
rimettiamo l'asus va... -
Sto avendo rogne col catalyst... ho dovuto disinstallare e reinstallare i driver
a domani raga...
-
cavolo roby ,dai che ci credo

-
tom1 ha scritto:
cavolo roby ,dai che ci credo
Torno al lavoro :picchialol:
-
che è meglio

-
Mi sa che qualcosa non va...
Guadagno 5 punti a 720p no AA da 970-1300 a 1140 -1340
vedi qual'è il problema
-
TOM METTI QUESTO E TOGLI GLI ALTRI 2 RISULTATI VA....
maranga | sli gtx 470 liquid | 875 | 1750 - 1920 mem | 2 | win 7 64bit | 275.33 |screen | 1131
:perfido::perfido::perfido::perfido:
-
Ottimi score

falli anche senza AA
-
Robymetallo95 ha scritto:
Ottimi score
falli anche senza AA
certo roby! appena ho trovato il loro limite!
maranga ha scritto:
certo roby! appena ho trovato il loro limite!
:asd:ma perchè solo io trovo subito il limite delle mie VGA

:asd:PS cambio umore facilmente :clapclap:
-
maranga ha scritto:
TOM METTI QUESTO E TOGLI GLI ALTRI 2 RISULTATI VA....maranga | sli gtx 470 liquid | 875 | 1750 - 1920 mem | 2 | win 7 64bit | 275.33 |screen | 1131
:perfido::perfido::perfido::perfido:
fatto luca

come dice roby fai anche una carrellata con gli aa 4x etc
-
Ragazzi in media quanti volt si possono dare a una 6870 (reference) per arrivare a 1GHz? Di base mi pare che sia 1.172v

-
varia molto da vga a vga... io per arrivare a 1068 devo dargli 1.3, penso che con 1.22 dovresti arrivare a 1000, ma ti ripeto che ogni VGA è una storia a se
cmq per il daly ti consiglio di non overvoltare (oppure apena appena) io ad esempio quando gioco la tengo a 960-1100 1.187
in altri casi @ defaultPS di base è 1.175

PPS con 1.3 di vcore la ventola lasciala al 100% sennò ti passa i 90° con furmark
-
quoto roby
-
sususu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi