[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark
-
provo da un amico in giornata
-
tom1 ha scritto:
provo da un amico in giornata.... sono io l'amico?

comunque ritengo che uno SLI di EVGA 560 Ti sia davvero competitivo rispetto alla 580 singola ad un prezzo leggermente inferiore.... stasera provo a fare un round con Furmark e vi posto uno screen, oky Tom?
-
però... farmi fare un Furmark con ste temperature... è un pò da pazzi ....

mi sa che aspetto il freddo.... non vorrei cuocere le mie bamboline

-
riccardo68 ha scritto:
.... sono io l'amico?
comunque ritengo che uno SLI di EVGA 560 Ti sia davvero competitivo rispetto alla 580 singola ad un prezzo leggermente inferiore.... stasera provo a fare un round con Furmark e vi posto uno screen, oky Tom?
oky richy :n2mu:
riccardo68 ha scritto:
però... farmi fare un Furmark con ste temperature... è un pò da pazzi ....
mi sa che aspetto il freddo.... non vorrei cuocere le mie bamboline

tranquillo ti basta la lista di coloro che hanno postato per toglierti il dubbio che non ci saranno problemi

-
tom1 ha scritto:
oky richy :n2mu:tranquillo ti basta la lista di coloro che hanno postato per toglierti il dubbio che non ci saranno problemi

sai com'è... la foto in prima pagina mi spaventa un goccino... :AAAAH:
-
riccardo68 ha scritto:
sai com'è... la foto in prima pagina mi spaventa un goccino... :AAAAH:ms noo
mica le hai rinchiuse in un case da quattro solid -
tom1 ha scritto:
ms noo
mica le hai rinchiuse in un case da quattro solidla ventilazione non manca ma prima le provo a default....

-
riccardo68 ha scritto:
la ventilazione non manca ma prima le provo a default....
oky
-
allora

-
tom1 ha scritto:
allora
non scalpitare patatino, arriva anche il tuo momento :perfido:
-
patatinooooooo a chiiiiii
:2funny:
sono buono va ti aggiungo agli amici accetami

-
-
L'OC della CPU in questo bench conta 0 (nel senso che ho fatto delle prove e con CPU a 3.2 o a 4.4 non mi cambia di 1 punto )

-
Robymetallo95 ha scritto:
L'OC della CPU in questo bench conta 0 (nel senso che ho fatto delle prove e con CPU a 3.2 o a 4.4 non mi cambia di 1 punto )
infatti me ne sono accorto perchè non ha scaldato ma visto che ho i risparmi energetici attivati non si vedeva la reale frequenza del procio... adesso col bios nuovo di Brattak (mi permette di salire da 1.15v a 1.21v sulle gpu) tento di fare un pò di frame in più....

-
bella li riccardo! provane uno a 1920x1080 mettendo però AA 8X

ste schede rullano di brutto:)

-
maranga ha scritto:
bella li riccardo! provane uno a 1920x1080 mettendo però AA 8X
ste schede rullano di brutto:)

sono in trattativa per un cambio con uno SLI di GTX570....
ma devo valutare il tutto -
Rullano di brutto davvero

-
riccardo68 ha scritto:
sono in trattativa per un cambio con uno SLI di GTX570....
ma devo valutare il tuttoho visto:fiufiu:

pensaci bene:) ma bene però

-
maranga ha scritto:
ho visto:fiufiu:
pensaci bene:) ma bene però

Ho passato la mano, mi tengo le mie bambole col bios moddato :clapclap:.... troppi soldi in più per pochissimi frame di guadagno.... e... aumento temperature,
Grazie Luca, le lascio ad un altro

-
riccardo68 ha scritto:
Ho passato la mano, mi tengo le mie bambole col bios moddato :clapclap:.... troppi soldi in più per pochissimi frame di guadagno.... e... aumento temperature,Grazie Luca, le lascio ad un altro

ben fattoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi