[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark
-
Intendo, scrivo i miei dati PC su questo thread, apro una pagina? o ti mando un PM?tom1 ha scritto:
cosa vuoi sapere in pm ?
-
no scrivili qui sul thread devi postare solo quelli che vedi nella stringa postata su quindi nick sul forum , versione driver, etc

-
OK!!....ma ora devo staccare. Provvederò appena possibileO0tom1 ha scritto:
no scrivili qui sul thread devi postare solo quelli che vedi nella stringa postata su quindi nick sul forum , versione driver, etc
-
ok attendo allora ci conto

-
Tranqui.....domani in mattinata "dovrei riuscire"....stò lavorando di pomeriggio:asd:tom1 ha scritto:
ok attendo allora ci conto
-
azz d'estate

-
Andrea74 | EVGA GTX 580 | GF110 @ 876 | MEMORIAVIDEO @ 2004 | 4 | WIN 7 64 | 275.33 | Screen |7334 720P | 4184 1080P
Non sono capace a scrivere l'indirizzo dell'immagine nella stringa TOM :cheazz:
-
tranquillo andrea ci penso io grazie intanto

-
wow ma la vga ce l'hai a liquido?
-
ah dimenticavo se gentilmenti mi fai un unico screen con entrambi gli score di 720p e 1080p , puoi anche modficiare questi due per farne uno solo

-
skinez87 ha scritto:
wow ma la vga ce l'hai a liquido?si le HA le VGA
a liquido -
-
perfetto aggiungo al primo post

-
OMBRA75 | sapphire O.C. HD 5970 | CYPRESS @ 910 | 4 @ 1200 | 2 | win 7 pro 64 | catalyst 11.6 | http://| 10999 | 7587

-

possibile??
-

a 720p parte come un cannone a 200 FPS e intorno al 50% del test cala di colpo a 90/95 fps, anche con un overclock basso, strano, il 3dmark11 lo finisco anche a 900 mhz, qualcosa da i numeri:)
-
ombra75 ha scritto:
OMBRA75 | sapphire O.C. HD 5970 | CYPRESS @ 910 | 4 @ 1200 | 2 | win 7 pro 64 | catalyst 11.6 | http://| 10999 | 7587
grazie bello
aggiunto in prima pagina -
ombra75 ha scritto:

possibile??
se mi riscrivi la stringa aggiungo anche questo in x8 , si può essere

-
Andrea74 ha scritto:
a 720p parte come un cannone a 200 FPS e intorno al 50% del test cala di colpo a 90/95 fps, anche con un overclock basso, strano, il 3dmark11 lo finisco anche a 900 mhz, qualcosa da i numeri:)
Furmark è furmark

-
Andrea74 ha scritto:
Le Nvidia serie 500 hanno un sistema di protezione che limita pesantemente le frequenze quando si supera il tdp della scheda. quindi sono pesantemente penalizzate in questi benchmark
l'asus direct cu 2 è una delle poche 580 che non implementa questa protezione, avendo un sistema di alimentazione proprietario.
Ad ogni modo il furmark è un benchmark decisamente irreale come carico computazionale generato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi