aiuto mod 800d corsair
-
avevo pensato anche a quello....ma il risultato non mi piacerebbe...troppo buttatato la....inoltre avendo quell accessorio del koolance, dovrei far passare il cavo tra il case e lo shroud e schiacciare per farlo chiudere...rischiando di disassare tutto il lavoro!
-
capisco allora puoi procedere con il bucare il top

-
speriamo di non fare danni....proprio perchè mi hai fatto venire in mente una cosa....e se bucassi il kollance?!?!
cioè utilizzo i passaggi nel back del case, bucando lo shroud per far uscire i cavi e ci meto uno sleeve rosso come cavo....boh...magari viene bene anche cosi.....
-
davide serafin ha scritto:
speriamo di non fare danni....proprio perchè mi hai fatto venire in mente una cosa....e se bucassi il kollance?!?!cioè utilizzo i passaggi nel back del case, bucando lo shroud per far uscire i cavi e ci meto uno sleeve rosso come cavo....boh...magari viene bene anche cosi.....
si sarebbe perfetto anche a livello estetico

-
ci penso su un pochino e poi mi metto....tanto alcuni pezzi mi arrivano lunedi e fino ad allora niente mani nel miele :lol:
-
perfetto aggiornaci

-
senza dubbio!
-
davide serafin ha scritto:
ci penso su un pochino e poi mi metto....tanto alcuni pezzi mi arrivano lunedi e fino ad allora niente mani nel miele :lol:
:asd:
tanto per restare in tema di ritardi....
-
maranga ha scritto:
tanto per restare in tema di ritardi....
:muro:

-
arrivati i pezzi?
-
su che sono curioso del tuo piccolino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi