aiuto mod 800d corsair
-
davide serafin ha scritto:
si certo ma non capisco cosa centra con il buco che devo fare!?!lolChe essendo abbastanza lunghe per non farti trapanare nel top del case le facevi passare in un buco del liquido

-
avevo pensato anche a quello....ma il risultato non mi piacerebbe...troppo buttatato la....inoltre avendo quell accessorio del koolance, dovrei far passare il cavo tra il case e lo shroud e schiacciare per farlo chiudere...rischiando di disassare tutto il lavoro!
-
capisco allora puoi procedere con il bucare il top

-
speriamo di non fare danni....proprio perchè mi hai fatto venire in mente una cosa....e se bucassi il kollance?!?!
cioè utilizzo i passaggi nel back del case, bucando lo shroud per far uscire i cavi e ci meto uno sleeve rosso come cavo....boh...magari viene bene anche cosi.....
-
speriamo di non fare danni....proprio perchè mi hai fatto venire in mente una cosa....e se bucassi il kollance?!?!cioè utilizzo i passaggi nel back del case, bucando lo shroud per far uscire i cavi e ci meto uno sleeve rosso come cavo....boh...magari viene bene anche cosi.....
si sarebbe perfetto anche a livello estetico

-
ci penso su un pochino e poi mi metto....tanto alcuni pezzi mi arrivano lunedi e fino ad allora niente mani nel miele :lol:
-
perfetto aggiornaci

-
senza dubbio!
-
ci penso su un pochino e poi mi metto....tanto alcuni pezzi mi arrivano lunedi e fino ad allora niente mani nel miele :lol:
:asd:
tanto per restare in tema di ritardi....
-
maranga ha scritto:
tanto per restare in tema di ritardi....
:muro:

-
arrivati i pezzi?
-
su che sono curioso del tuo piccolino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi