Antec Twelve Hundred KOMPRESSOR: All watercooled, all internal
-
novità
-
hehehehe niente di nuovo!
ho pensato a tutto in fase di progettazione proprio per non doverci rimettere le mani
mi sono "previsto" ahahaper il degrado non mi preoccuperei: con tutti i risparmi attivi nemmeno in giochi o altro arrivo a quel voltaggio! quel voltaggio è solo sotto linx

-
Pc a lungo termina

-
Cavoli che bello, curato come piace a me, i miei più sinceri complimenti!
Mi fai venir voglia di ricostruire un full liquid:asd:.....ma me la levo dal cervello, troppi cambi di hardware per rimettermi in pista con sta roba...una delle macchine più belle, mirate e curate che ho visto, bravoO0
-
Quoto... veramente un ottimo lavoro!!! Complimenti!!

-
grazie di cuore a tutti dei complimenti!!
a breve arriverà anche un HTPC a tenergli compagnia!pensavo a un case del genere, ovvero Antec isk 310-150 (tanto per rimanere in famiglia)

Equipaggiato con una Asus H67 mini itx , ssd crucial m4 da 60gb, intel core i7 2500k usando l'integrata hd3000!
-
Comunque.. se posso permettermi, anche con tutti i risparmi attivi come dayli sopratutto ora con questo caldo è troppo...

Io con la mia cpu per essere stabile a x48 ho 1.355V e arrivo a 68gradi massimo nell'ultimo core... Di più non sto a spingermi...

-
Iniziamo bene anche con l'htpc

-
tom1 ha scritto:
Iniziamo bene anche con l'htpc
speriamo che non mi faccio prendere la mano come ho fatto per il kompressor

-
....... molto probabile invece:asd:
:asd: -
Rebelderock ha scritto:
speriamo che non mi faccio prendere la mano come ho fatto per il kompressor
di certo un liquido non ce lo puoi mettere

-
grazie a dio che il case sarà quello... tutto molto piccolo!
altrimenti non so che ci avrei potuto mettere dentro

-
Rebelderock ha scritto:
grazie a dio che il case sarà quello... tutto molto piccolo!altrimenti non so che ci avrei potuto mettere dentro

:asd:
:asd: -
carissimi siamo in vena di qualche aggiornamento
nel primo post della prima pagina troverete:- Nuovo screen Crystaldiskmark del Vertex 3 MI con firmware 2.11 e ultimi RST intel
- Nuovo screen del mio attuale desktop
- Presentazione del nuovo HTPC di casa, finalmente montato ed operativo!

-
bellissimo l'htcp, e la tastiera è spettacolare!!!!!
-
Bel sistemino anche l'htpc! Son curioso di sapere le temp in full load

-
ottime scelte
sei come me tendi sempre a prendere il meglio in ottica futura -
un buon lavoro...unico appunto per il downvoltaggio delle ventole tramite resistenza...è una cosa che usualmente si tende ad evitare dato che oltre a produrre calore spreca energia inutilmente.
Domanda: l'acqua distillata farmaceutica...l'hai comprata in farmacia?
-
l'acqua distillata farmaceutica...l'hai comprata in farmacia?
la trovi anche li
-
Dopo essere sparito per un po', torno con qualche piccola novità in occasione della solita manutenzione (cambio acqua e pulizia di filtri e case)

- Rimpiazzata la vaschetta di plexy EK con una Phobya a causa della continua rottura della prima
- Cambiato il collegamento della vaschetta alla pompa e il punto di accesso per la sua illuminazione (che risulta ora molto più pulita senza il led in vista)
- Sostituito il radiatore da 360 con uno uguale a causa di una inspiegabile e misteriosa perdita a livello delle camere inferiori :cheazz:
- Rimpiazzato il rubinetto di svuotamento con una soluzione molto più compatta ed elegante :perfido:
- Isolata l'illuminazione del sensore per la temperatura, niente più backlight bleeding attorno al suo alloggiamento!
- Sistemato meglio il collegamento tra radiatore da 240 e gruppo vga tramite un piccolo extender
- Infascettato qualche cavo
- Aggiunte viti thumbscrew più grandi e più maneggevoli per l'accesso laterale
- Nuova tastiera meccanica: Maxkeyboard Nighthawk X9 con retroilluminazione blu custom , switch cherry red e o-rings di fondocorsa :perfido:
- Nuove cuffie wireless Logitech G930
Ecco le nuove foto, che trovate anche in prima pagina!
(.....finalmente anche un dettaglio di come è montato il radiatore da 360
)Una foto per ricordarvi com'era la vaschetta, il rubinetto e com'erano i vari collegamenti prima delle ultime modifiche
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi