Antec Twelve Hundred KOMPRESSOR: All watercooled, all internal
-
tanto ti supera na bellezza avrà sicuramente tutti 7.9
-
maranga ha scritto:
mi fai un test prestazionale di win7? voglio vedere una cosa:) se puoi...boys,ci sei?
ascolta,la pasta termica che usi sulla cpu com'è?
-
maranga ha scritto:
boys,ci sei?ascolta,la pasta termica che usi sulla cpu com'è?
certo che ci sono!

ho avuto purtroppo un "incidente di percorso" con il tubo del reservoir dell'EK... si è crepato DA SOLO all'improvviso buttando fuori tutta acqua a livello delle filettature...

Prima mi ci ha fatto ad una estremità dopo circa un paio di settimane, poi l'ho girato sottosopra e ci ha rifatto nel giro di 2 giorni nell'estremità che prima era intatta. Un disastro.
E' un problema che flagella parecchia gente, soprattutto sui forum esteri (es. xtremeforums), ed è dovuto al fatto che EK ultimamente è scaduta e sembrano dimenticarsi di fare i quality checks :AAAAH: e poveri noi!!!!
Secondo me il tubo non regge lo stress termico e alla fine si crepa.
Non c'è altra spiegazione, considerato poi che so che non va stretto troppo forte alle filettature e che il danno si verifica molto tempo dopo averlo montato..
Soluzione?
tubo rimpiazzato con uno proveniente dal Phobya Balancer 150, che per quanto possa valere meno di EK, è perfettamente compatibile con la filettatura dell'acetal EK e ad oggi non ha avuto rotture o altro (e speriamo non ne avrà mai).
La pasta termica che uso sulla cpu a mio avviso è una delle migliori se non la migliore... è molto dura, molto costosa e scordati di spalmarla col dito, si và di chicco di riso e il wb poi la stende quando lo fissi

ho anche messo sul primo post un paio di screen di un 3D Mark 2011 del mio daily e anche il punteggio WEI che ti interessava

-
Direi fortunato
-
ti ringrazio!!
hai fatto modifiche intanto?
-
Ma il v.core del 2600k non è un po altino?...non è che vai in degrado presto?:..
-
novità
-
hehehehe niente di nuovo!
ho pensato a tutto in fase di progettazione proprio per non doverci rimettere le mani
mi sono "previsto" ahahaper il degrado non mi preoccuperei: con tutti i risparmi attivi nemmeno in giochi o altro arrivo a quel voltaggio! quel voltaggio è solo sotto linx

-
Pc a lungo termina

-
Cavoli che bello, curato come piace a me, i miei più sinceri complimenti!
Mi fai venir voglia di ricostruire un full liquid:asd:.....ma me la levo dal cervello, troppi cambi di hardware per rimettermi in pista con sta roba...una delle macchine più belle, mirate e curate che ho visto, bravoO0
-
Quoto... veramente un ottimo lavoro!!! Complimenti!!

-
grazie di cuore a tutti dei complimenti!!
a breve arriverà anche un HTPC a tenergli compagnia!pensavo a un case del genere, ovvero Antec isk 310-150 (tanto per rimanere in famiglia)

Equipaggiato con una Asus H67 mini itx , ssd crucial m4 da 60gb, intel core i7 2500k usando l'integrata hd3000!
-
Comunque.. se posso permettermi, anche con tutti i risparmi attivi come dayli sopratutto ora con questo caldo è troppo...

Io con la mia cpu per essere stabile a x48 ho 1.355V e arrivo a 68gradi massimo nell'ultimo core... Di più non sto a spingermi...

-
Iniziamo bene anche con l'htpc

-
tom1 ha scritto:
Iniziamo bene anche con l'htpc
speriamo che non mi faccio prendere la mano come ho fatto per il kompressor

-
....... molto probabile invece:asd:
:asd: -
Rebelderock ha scritto:
speriamo che non mi faccio prendere la mano come ho fatto per il kompressor
di certo un liquido non ce lo puoi mettere

-
grazie a dio che il case sarà quello... tutto molto piccolo!
altrimenti non so che ci avrei potuto mettere dentro

-
Rebelderock ha scritto:
grazie a dio che il case sarà quello... tutto molto piccolo!altrimenti non so che ci avrei potuto mettere dentro

:asd:
:asd: -
carissimi siamo in vena di qualche aggiornamento
nel primo post della prima pagina troverete:- Nuovo screen Crystaldiskmark del Vertex 3 MI con firmware 2.11 e ultimi RST intel
- Nuovo screen del mio attuale desktop
- Presentazione del nuovo HTPC di casa, finalmente montato ed operativo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi