problema temperature con h50
-
scusate ero convinto che STEO avesse il 2600K. Per curiosità che settings avete sulle ram? potrebbe risiedere lì la differenza.
110 a 4,6 non mi sembra così basso.
-
mi viene quasi da pensare alla pompa del corsair che non lavora correttamente
-
Allora qui vi posto cpu-z delle ram:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-memorie.jpg
-
Perchè ti viene sto dubbio TOM ,hai visto che portando la cpu a 4 mhz la temperatura massima era di 79 dopo 10 giri di linx ,mentre a 4.6 mhz la temperatura massima era 89 con 5 giri di linx quindi a parte l'overclock spinto ,con la cpu a 4.0 mhz mi sembra di essere in linea e poi devi contare che in camera ho 32 gradi .
-
Ciao TOM mi risponderesti?
grazie
-
no il problema è che mi sono basato appunto alla Tamb della tua stanza che mi sembra eccessiva ma non irreale, da qui la mia affermazione
-
Ah ok QUINDI SECONDO TE è FALLATA SI O NO?
-
in parte si
-
e come faccio a saperlo con precisione
-
Per TOM ho fatto una prova con linx a 4000 mhz dopo quasi 20 minuti questo è il risultato:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-linx 400.jpg
non mi sembra malaccio quindi escluderei la pompa rotta.
fammi sapere
-
si ok non ci sono problemi alla pompa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi