problema temperature con h50
-
Alllora io come case ho un haf 922 allora ho messo una sola ventola in epulsione al corsair ed è la cooler master R4 che ha 2,92 di pressione statica una potenza poi di fianco poi al posto del ventolone ho messo altre 2 ventole R4 mentre sopra ho il ventolone da 200 della cooler master che danno in dotazione all'haf 922 per le foto devono essercene qua su sto thread
appenma le trovo ti faccio vedere ok
-
-
Come case e aerazione sei messo sicuramente bene e molto meglio di me

Io fossi in te proverei solo a mettere due ventole nel radiatore in pushpull che pescano aria da fuori, e la ventolona da 20cm sul top del case che espelle l'aria calda, oltre a quella frontale che immette aria fresca

p.s. vedo dalle foto che hai anche una signora vga.
Anche quella rispetto a me che non ne ho influisce sulle temperature...
-
e no perchè se ti rileggi indietro i post me l'hanno sconsigliato al massimo far pescare aria da fuori addirittura per leo è la peggior configurazione per un corsair hxx quindi giustamente ho ascoltato sia tom che leo e l'ho messa in espulsione.per quanto riguarda i ventoloni ci sopno già uno in espulsione quello sopra mentre davanti ho un 'altro ventolone sempre in immissione
-
scusate ero convinto che STEO avesse il 2600K. Per curiosità che settings avete sulle ram? potrebbe risiedere lì la differenza.
110 a 4,6 non mi sembra così basso.
-
mi viene quasi da pensare alla pompa del corsair che non lavora correttamente
-
Allora qui vi posto cpu-z delle ram:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-memorie.jpg
-
Perchè ti viene sto dubbio TOM ,hai visto che portando la cpu a 4 mhz la temperatura massima era di 79 dopo 10 giri di linx ,mentre a 4.6 mhz la temperatura massima era 89 con 5 giri di linx quindi a parte l'overclock spinto ,con la cpu a 4.0 mhz mi sembra di essere in linea e poi devi contare che in camera ho 32 gradi .
-
Ciao TOM mi risponderesti?
grazie
-
no il problema è che mi sono basato appunto alla Tamb della tua stanza che mi sembra eccessiva ma non irreale, da qui la mia affermazione
-
Ah ok QUINDI SECONDO TE è FALLATA SI O NO?
-
in parte si
-
e come faccio a saperlo con precisione
-
Per TOM ho fatto una prova con linx a 4000 mhz dopo quasi 20 minuti questo è il risultato:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-linx 400.jpg
non mi sembra malaccio quindi escluderei la pompa rotta.
fammi sapere
-
si ok non ci sono problemi alla pompa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi