problema temperature con h50
-
e ma anche dalle 2 ventole di fianco puo' entrare polvere o no?
-
si specialmente se sono senza filtri
-
ok grazie
-
Allora premetto che a me della polvere non mi interessa nel senso che pulisco tutto 2 volte a settimana da sempre vorrei farvi vedere i risultati ottenuti con la ventola in espulsione :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine linx 10.jpg
e quelli ottenuti con l'immissione:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-linx 85.jpg
come potete notare c'è la differenza di 1 grado però facendo il doppio dei passaggi
-
vedi tu come ti trovi puoi fare anche delle prove personali ma il mio conisglio è frontale in immissione tutte le altre in espulsione
-
quando mercoledi verra' il mio tecnico di fiducia per montare il push pull vi farò sapere
ciao
-
ti serve il tecnico per mettere due ventole,non è una critica ma una domanda
-
e si purtroppo io sono disabile ho ho una manualita' scarsa
-
tom1 ha scritto:
vedi tu come ti trovi puoi fare anche delle prove personali ma il mio conisglio è frontale in immissione tutte le altre in espulsionea limite sul tetto può metterle in immissione se ha i filtri antipolvere.
-
Le085 ha scritto:
a limite sul tetto può metterle in immissione se ha i filtri antipolvere.mm sul tetto anche con i filtri per me e un 50 e 50 in quanto la paratia superiore è molto ampia e forata
-
Che case ha, che non mi ricordo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ho un cooler master haf 922
-
esatto è il top è bello largo nonchè lungo e forato
-
beh allora no, nella griglia dell'haf922 ci passano pure gli insetti...

-
caro tom1 hai letto perchè non riesco a montare le ventole
-
no potresti farmi una mini riassunto gentilmente

-
sono disabile motorio in seguitto ad un incidente stradale tutto qua
-
ah scusami non avevo capito che ti riferivi a quella frase sorry
-
niente figuirati
-
Ragazzi provo a dare qualche consiglio.
Prima di tutto tu non stai avendo 81° in idle, xkè vedo che LinX sia già partito e sta racimolando calcoli.
Seconda cosa, sei sicuro che non ci sia qualche tubo che strozza o piegato ?
Come hanno detto gli altri prova a togliere il wubbo e vedi l'impronta lasciata dal waterblock sulla cpu.
Appure poi che la pompa interna al wubbo stia veramente facendo girare l'acqua.
Può essere che si sia formata una bolla d'aria nel wubbo.
ciauz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi