problema temperature con h50
-
ma non sono meglio queste di quelle che hai citato:
Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP
-
certo anche queste non sono malvage
-
vorrei farvi vedere come al mattino con meno gradi sia diminuita la temperatura :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine linx 12.jpg è logico però 3 gradi sono tanti anche perchè in casa ho gia' 24 gradi mi correggo sono 27 gradi controllato con il termostato che è dietro la mia la mia stanza
quindi ieri erano come minimo 32
-
per le ventole hai deciso ?
-
Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP ho deciso per queste che hanno una maggiore pressione statica
-
OK comunque ottimo acquisto
-
Ho fatto le prove invertendo il flusso d'aria nel senso che gli ho fatto prendere aria dall'esterno verso l'interno ho gudagnato 4 gradi e c'è la stessa temperature di ieri:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine linx 21.jpg
-
si comunque siamo sempre li
-
e ma 4 gradi in meno non fanno male anzi........senza la doppia ventola
-
Si non lo mettevo in dubbio
-
Qualcuno sa dirmi il nome delle ventole che ho montato sul cooler master 922 quelle da 200 mm
grazie
-
trovi la sigla su di esse

-
Ah ok grazie
-
Qualcuno sa dove posso trovare una guida per il push and pull mi postate un link
grazie
-
che guida ti serve? non c'è bisogno certo di una guida per fare il push pull basta mettere due ventole nello stesso verso (cioè una volta orientata verso dentro e una volta verso fuori) con il dissipatore o radiatore in mezzo, in modo che una ventola spinge l'aria dentro e l'altra la tira fuori dall'altra parte
-
ok grazie
-
e ma io vorrei che l'aria me la sputasse dentro il case e non in espulsione
uso sempre il metodo che mi hai indicato tu?
-
si stesso solo che metti le ventole al contrario
ovvero rivolte verso l'interno del case -
praticamente cosi' con le ventole girate verso l'interno
http://upload.centerzone.it/images/23833798115868836680.jpg
ah un'altra cosa mi da piu' risultati sparando verso l'interno però mi sono posto una domanda con la ventola davanti in immissione che è da 200 non è che devo girarla per non fare uno scontro d'aria
-
STEO971 ha scritto:
e ma io vorrei che l'aria me la sputasse dentro il case e non in espulsioneuso sempre il metodo che mi hai indicato tu?
ma dove lo tieni il radiatore? perchè se è nella parte posteriore non ha senso mettere le ventole in immissione. Primo perchè non hai il filtro antipolvere nella paratia posteriore, quindi mettendole in immissioni ti si riempe sia il radiatore che il case di polvere.
inoltre butti dentro l'aria calda generata dalla cpu invece di espellerla direttamente
il flusso ideale è quello in uscita

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi