problema temperature con h50
-
-
Allora sono andato dal tecnico e in effetti mancava un po' di pasta termica ed ora sono a questo punto
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine linx 10.jpg
però guardando in giro per il web ho trovato molto interessante questa recensione
in cui l'h50 è in double fan e in piu' la cpu è overcloccata solo a 3,8 ghz mentrela mia è a 4,6 ghz ed in piu' questa prova è stata fatta il 6 settembre dell'anno scorso quando non faceva caldo come adesso in cui ho 26 gradi in camera
fatemi sapere
-
bhè come vedi le temp ora diciamo sono meglio
-
Direi di si ma mi consigli di mettere l'h50 con 2 ventole o cambia di 1-2 gradi ?
-
si con due belle ventolozze qualche grado lo perdi ancora , magari mettendo delle shark della aeroccol oppure della apache
-
ok grazie di tutto
-
Prego

-
ma non sono meglio queste di quelle che hai citato:
Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP
-
certo anche queste non sono malvage
-
vorrei farvi vedere come al mattino con meno gradi sia diminuita la temperatura :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine linx 12.jpg è logico però 3 gradi sono tanti anche perchè in casa ho gia' 24 gradi mi correggo sono 27 gradi controllato con il termostato che è dietro la mia la mia stanza
quindi ieri erano come minimo 32
-
per le ventole hai deciso ?
-
Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP ho deciso per queste che hanno una maggiore pressione statica
-
OK comunque ottimo acquisto
-
Ho fatto le prove invertendo il flusso d'aria nel senso che gli ho fatto prendere aria dall'esterno verso l'interno ho gudagnato 4 gradi e c'è la stessa temperature di ieri:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine linx 21.jpg
-
si comunque siamo sempre li
-
e ma 4 gradi in meno non fanno male anzi........senza la doppia ventola
-
Si non lo mettevo in dubbio
-
Qualcuno sa dirmi il nome delle ventole che ho montato sul cooler master 922 quelle da 200 mm
grazie
-
trovi la sigla su di esse

-
Ah ok grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi