[Thread Ufficiale] Corsair Obidian Series 550D\650D\700D\800D
-
-
è una cretinata non pensare chissa cosa..... ancora non lo voglio tagliuzzare.....
-
la scimmia è in comunicazione con la tua e non promette nulla di buono

-
prima

dopo

una limatina ai bordi ed è perfetto......
:asd:
:asd: -
:asd:
:asd: -
not bad dude

-
io avrei visto meglio un frontalino Lian-li tipo questo:

Sarebbe venuto un lavoro piu semplice e credo piu pulito.
Bisogna vedere se il colore nero lianli bene si adatta a quello nero corsair.
Comunque, presto sarò dei vostri col piccolo 650d.
E mi stavo chiedendo se sempre della lian-li potevo usare questo modulo di raffreddamento da mettere nei 3 vani da 5,25" :

Secondo voi si intona con la griglia di sotto?
Ho visto una cosa simile sul forum corsair e mi è piaciuta molto :clapclap:

-
niente male
-
ok frontalino preso dal drako..... molto bello non lo conoscevo...... per la ventola nei bay da 5,25 ho come pensiero che sia inutile....

-
però la foratura è bella da vedere rispetto al finish degli sportellini
-
la foratura si la ventola no

-
quella la puoi sempre cambiare 
-
ma si infatti io lo farei per un discorso estetico, concordo con Tom che esteticamente è piu gradevole rispetto ai bay semplici del case.
E in caso di necessità potri prendere il modello che permette di mettere anche degli hard disk, cosi togliere i bay predisposti e mettere li pompa, e vaschetta per un impiantino a liquido....

c'è anche la versione con hot swap

-
esatto vai dinamite

-
no no Tom io sto solo parlando cosi per dire....
per il kit a liquido non sono convinto, in passato ne ho avuti di tutti i tipi(vi ricordate i mitici wb oclabs di Niko?), ma sinceramente per quello che costano non sò se ne vale la pena....
e comunque tornando al discorso del bay con ventolina io non la vedo cosi inutile.
Quella ventolina va a coincidere con ram e mosfet della zona socket no?
-
l'incitamento era per il livello estetico che guadagnarebbe

-
scusate ragazzi, volevo prendere delle prolunghe e adattatori sleevati da mettere nel piccolo corsair.
Mi consigliate qualche negozio che abbia un grande assortimento? anche shop stranieri, perche io conosco solo drako,totalmoddi e overclockers-store, ma non hanno tutto quello che cerco.
-
acquatuning , ybris cooling
-
Grazie Tom, avrei trovato tutto da caseking, ma cavolo ordinando tante minchiatelle arrivo a spendere oltre le 100 euro.....
Mi sà che rinuncio allo sleeve. :boh:
Invece tornando a parlare dell'obsidian 650d, se devo trovare una pecca sull'estetica è quella griglia sul tetto del case.
Stona completamente con le linee del case, non trovi?
Stavo pensando a qualche piccola modifica soft ma non ho idea di cosa fare....
io pensavo a qualche specie di griglia.....
avete idee????

-
si avrebbero dovuto fare un top simili al front molto più rifinito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi