[Thread Ufficiale] Corsair Obidian Series 550D\650D\700D\800D
-
ora bisogna solo aspettare lunedi che consegnano il case, il WB il back plate...... e devo decidermi se fare subito il modding al case o no.....
-
muzio85 ha scritto:
ora bisogna solo aspettare lunedi che consegnano il case, il WB il back plate...... e devo decidermi se fare subito il modding al case o no.....ma si cosi con l'inizio del freddo te lo godrai appieno :clapclap:
-
è quello che mi auguro......

-
ora sto cercando per bene delle ventole per fare un push pull sul radiatore....
-

-
ecco bravo

-
vado a fare una piccola moddata su un pezzo del case con il dreamel.... appena finisco posto la fotoz......
-
-
è una cretinata non pensare chissa cosa..... ancora non lo voglio tagliuzzare.....
-
la scimmia è in comunicazione con la tua e non promette nulla di buono

-
prima

dopo

una limatina ai bordi ed è perfetto......
:asd:
:asd: -
:asd:
:asd: -
not bad dude

-
io avrei visto meglio un frontalino Lian-li tipo questo:

Sarebbe venuto un lavoro piu semplice e credo piu pulito.
Bisogna vedere se il colore nero lianli bene si adatta a quello nero corsair.
Comunque, presto sarò dei vostri col piccolo 650d.
E mi stavo chiedendo se sempre della lian-li potevo usare questo modulo di raffreddamento da mettere nei 3 vani da 5,25" :

Secondo voi si intona con la griglia di sotto?
Ho visto una cosa simile sul forum corsair e mi è piaciuta molto :clapclap:

-
niente male
-
ok frontalino preso dal drako..... molto bello non lo conoscevo...... per la ventola nei bay da 5,25 ho come pensiero che sia inutile....

-
però la foratura è bella da vedere rispetto al finish degli sportellini
-
la foratura si la ventola no

-
quella la puoi sempre cambiare 
-
ma si infatti io lo farei per un discorso estetico, concordo con Tom che esteticamente è piu gradevole rispetto ai bay semplici del case.
E in caso di necessità potri prendere il modello che permette di mettere anche degli hard disk, cosi togliere i bay predisposti e mettere li pompa, e vaschetta per un impiantino a liquido....

c'è anche la versione con hot swap

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi