Samsung 970P
-
certo e ti capisco...
molto probabile quindi che la tua vga sia difettosa...senti cvhe ti dicono al negozio...

-
Ho scritto dove l'ho presa, una filiale di essedi, e mi hanno detto di portare la scheda in negozio che la provano pure loro e se rilevano lo stesso difetto che fa anche me la cambiano con una nuova, se così dovesse essere voglio vedere con cosa me la cambiano, anche perchè le 9800 sono uscite di produzione...non vorrei tornarmi a casa con una x700(che a quanto pare non è che sia tanto meglio)o peggiore :huh:
-
vai almeno con un a6600GT...fidati!!

-
ciao a tutti sono nuovo ed anche io mi sono innamorato di questo monitor
pero ho dei dubbi innanzitutto ho visto che si fa un gran parlare di pixel bruciati e via dicendo ma a dir la verita non so neanche come sono fatti dato che vengo da crt quindi se qualcuno potrebbe postare qualche foto presa dal web mi farebbe capire molto

cmq ho chiamato il servizio clienti per la sapere la loro garanzia a riguardo e che fino a 4 pixel o subpixel il monitor e apposto
una domanda nasce spontanea ma cosa e che influisce su questa moria di pixel :'(per me e importante saperlo perche il pc lo tengo acceso per molte ore al giorno e voglio sapere se questo influisce ,oppure e solo sfortuna ???
ogni risposta e gradita
grazie mille atutti

-
e' nettamente solo sfortuna credimi....
io fino ad ora nessu pixel morto....li puoi vedere bene se metti dei colori uniformi allo sfondo del desktop : nero , bianco , rosso , blu
-
Allora, l'anno scorso, ho provato un 970 a casa di un mio collega con il mio pc in sign e come credevo la qualità dell'immagine è ottima, l'uso della funzione clear type di win per i caratteri nn mi piace per niente.
Da default, sia il contrasto che la luminosità sono leggermente alti per me.
Il magic tune nn ha fatto casini nella mia config, fra l'altro l'ho messo e tolto in un'ora solo per fare prove e nn è successo nulla
Provato solo in dvi con il cavo in dotazione(avrei voluto vedere la differenza con un cavo + serio ma nn ho fatto in tempo a prenderlo), visto che un monitor del genere in vga è un delitto.
Provato nei giochi con NFSU2, NFS M.W., DOOM3, UT2004, Serius Sam2, quake4, Half Life2, Far Cry.
Sicuramente si comporta bene in tutti e quanti, ma come logico soffre con doom3, con NFSU 2 strano ma si comporta bene, nei duelli veloci con ut 2004 delle scie si notano ma è normale..., negli altri nn delude le aspettative, anche se il mio passaggio ad un lcd è ritornato forse in dubbio....
-
con DOOM 3 nn soffre affatto...parola mia...

-
Febry ha scritto:
con DOOM 3 nn soffre affatto...parola mia...

Parola tua, ma i miei occhi funzionano bene e tra tutti qulli provati era quello che peggiorava di +

-
bho....a me la scia la vedevo se mi mettevo a 2cm dal monitor stesso... se poi vogliamo fare i pignoli va bene...ma adesso nn esageriamo dai!!

-
allora grazie anche alle opinioni lette in questi forum (cmq complimenti per tutto) o deciso di comprare il monitor in questione e in effetti un avolta arrivato sono rimasto piacevolmente colpito dal design oltre che dalla resa nei giochi (provato con fable b&w 2 painkiller) e devo dire che scie io non ne vedo pero ho un grossissimo problema non riesco a configurarlo non e che mi potete aiutare mandandomi le vostre di config ve ne sarei grato
PS l ho preso da maint...re (non so se si puo fare pubblicita ) con controllo pixel edevo dire serieta max se entro 10 giorni trovo qualche pixel deceduto me lo vengono a prendere loro

cmq aspetto consigli grazie in anticipo
-
Ciao caro!
innanazitutto grazie mille dei complimenti al nostro staff che sta davvero crescendo in maniera esponenziale, sia in numero che i qualità frandi ragazzi!!

spero solo che sarai sempre con noi per condividere le tue impressioni sul monitor appena acquistato ma anche su altro materiale hardware...
ti allego qui la mia calibrazione giudicata tra le migliori pure da hwupgrade... :mellow:
fatti vivo piu spesso!ti aspettiamo!!!

-
Febry ha scritto:
fatti vivo piu spesso!ti aspettiamo!!!

Febry ha scritto:
Ciao caro!
ti allego qui la mia calibrazione giudicata tra le migliori pure da hwupgrade... :mellow:
Riportala in prima pagina

-
grazie ancora e scusate per il ritardo ma ho avuto tra l altro un problema con la pass per accedere al forum spero di avere risolto
per quanto riguarda il monitor va decisamente meglio con la tua calibrazione

considerate che venivo da un crt da 17 di qualche anno quindi il apasso in avanti e decisamente elevato
come acquisto e da consigliare sicuramente anche in considerazione del rapporto qualita prezzo anche se in passato ero intenzionato allacquisto del belinea 101920 ma oramai il problema non si pone

-
se hai problemi col forum per l'accesso nn esitare a mandarmi una mail ok?
per adesso goditi il tuo bel nuovo monitor!
e se hai problemi fatti vivo....fatti vivo anche solo per chiacchierare!
ehhehe
ciao!!

-
Quasi quasi mi decido a prendere il Samsung 970P, perchè, a quanto ho capito, non mi pare ci siamo grosse novità a breve, o sbaglio?
Prima di questa conferma però, vorrei anche le seguenti delucidazioni se possibile...
1) Si prevedono, in tempi medio-brevi, cali di prezzi per il monitor in questione?
2) Ho letto di presunte incompatibilità con alcune schede video ATI nel collegamento digitale, è vero? Io ho una Radeon 9800 Pro e non vorrei fare una frittata...
3) Ora come ora, tenendo conto che desidero risparmiare il possibile e ricevere la garanzia "zero pixels bruciati", in quale shop-online mi consigliereste di prenderlo (qui da me non c'è il monitor e/o non danno quella garanzia)?
Qui mi pare non si possano inserire link, quindi si accettano volentieri MP!

Grazie!

-
1 - nn credo
2 - nessuna incompatibilità con ATI, erano solo dei casi fortuiti...
3- lo shop non lo so...io l'ho preso senza nessun controllo....puo' darsi che lo trovi pure a mediaword o da essedishop senza doverlo ordinare via internet...
tra poko uscirà il 971P presentato al cebit, ci sono inoltre gli ultimi Nec che son davvero belli e vanno molto bene....anche eizio (portafoglio permettendo) ha tirato fuori nuovi modelli...cmq si...siamo leggerment ein calo di produzione, infatti i l prezzo del 970p non mi sembra calato affatto...io fiu il prima in Italia a prenderlo e lo pagai 456€...credo che adesso nn si trova a meno di 440.. poi ditemi se sbaglio...
-
Grazie gentilissimo!
Ma questo 971P che differenze ha rispetto al 970P? Vorrei delle info in merito: prestazioni rispetto al 970P; data di uscita; prezzo...
-
credo solo 4ms di response time...e un contrasto mi sa di 1500:1...
il prezzo nn lo so...
-
Allora, mi sono deciso a prendere il Samsung 970P, ma nella mia città me lo posso dimenticare: non ce l'ha nessuno disponibile (o in arrivo) e chi me lo potrebbe ordinare non mi fa il Bad Pixel (cosa che esigo!) ed inoltre non mi fanno nemmeno un buon prezzo (nettamente sopra la media).
A questo punto non mi resta che prenderlo online, ma la cosa non mi rassicura molto...
Avrei pure trovato un sito dove ce l'hanno disponibile a €450 + €10 per il Bad Pixel Free (spese di trasporto gratuite), un certo Mainstore.com (link del prodotto), ma non so se c'è da fidarsi...

-
quel sito nn lo conosco onestamente...
il prezzo e buono e fanno pure il controllo pixell.....sembrerebbe tutto ok...unica cosa leggiti bene le condizioni di garanzia dovute al controllo dei pixelllldevi spulciare per bene!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi