Videorecensione Corsair Graphite 600T White Edition
-
uhuhuuh il permaloso è arrivato! smak
ahahahah -
ma dici che una 6990 ci sta comoda lì dentro?
-
ovvio che si....
-
se vuoi dimmi le misure e ti dico subito...
-
bene bene... 150 eurozzi... mumble mumble...
-
pagati 130 per il 650d

-
One1ros ha scritto:
Un eccellente prodotto! Senza dubbi è il miglior mid-tower in commercio.quoto
-
Grande prodotto da parte di Corsair, davvero il miglior case mid-tower e sopratutto ottima video recensione Marco

complimenti

come faremmo senza di te

-
Ma esce di casa con il pannello laterale finestrato?
-
grazie giannino!!!
-
Cosmos ha scritto:
Ma esce di casa con il pannello laterale finestrato?si

-
Spettacolo...
-
ragazzi ho bisogno di alcune misure.visto che si possono installare delle ventole tra tetto e griglia ci starebbe una ventola da 25mm+ uno distaccatore di 7mm? mi piacerebbe installare http://www.aquatuning.de/images/product_images/600x400/7965_0.jpg
-
mmm...con due ventole montate sul tetto stai paro paro...calcola che ha le viti con i distanziali per le ventole in gomma antivibrazione!!!!
-
bear85roma ha scritto:
mmm...con due ventole montate sul tetto stai paro paro...calcola che ha le viti con i distanziali per le ventole in gomma antivibrazione!!!!ok ok
no mi serviva perche stavo pensando a installare l'H100 sotto il tetto...sono indeciso se predere l'H80 o H100
il fatto che la corsair 600t ha fatto 2 ventole molto belle da 20cm.....

-
un pò rumorose a pieno regime....cmq ha il funbus per regolarle!!!
ti consiglio sicuramente l'h100!!!!
-
bear85roma ha scritto:
un pò rumorose a pieno regime....cmq ha il funbus per regolarle!!!ti consiglio sicuramente l'h100!!!!
eh si pero hanno delle ottime portate e illuminano veramente bene l'interno del case... e solo quello che mi dispiace un pò..
Stavo pensando se mai ora vedo il radiatore è spesso 27mm ci prendo 2 Phobya Shroud Plexi che sono spessi 20mme ci metto i led...
:fiufiu:e poi metto le ventole superiori in pull. dite che ci sta il radiatore con gli shroud(47mm in totale)Che ne pensate? sempre se lo trovo dal dragone se no vado di panino...
(progetto che sarà fatto a settembre...visto che BD ancora non è uscito...
:muro:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi