Videorecensione Corsair Graphite 600T White Edition
-
ha una linea spettacolare!!! E' fantastico..ci sto facendo in serio pensierino .....
Marco
-
bello bello bello!!!
PS: MArco Fattelo mandare direttamente da Bear no?

-
ahahah almeno viene su con una spranga e mi gambizza!!!

-
vedo che hai capito!!!!!
-
uhuhuuh il permaloso è arrivato! smak
ahahahah -
ma dici che una 6990 ci sta comoda lì dentro?
-
ovvio che si....
-
se vuoi dimmi le misure e ti dico subito...
-
bene bene... 150 eurozzi... mumble mumble...
-
pagati 130 per il 650d

-
One1ros ha scritto:
Un eccellente prodotto! Senza dubbi è il miglior mid-tower in commercio.quoto
-
Grande prodotto da parte di Corsair, davvero il miglior case mid-tower e sopratutto ottima video recensione Marco

complimenti

come faremmo senza di te

-
Ma esce di casa con il pannello laterale finestrato?
-
grazie giannino!!!
-
Cosmos ha scritto:
Ma esce di casa con il pannello laterale finestrato?si

-
Spettacolo...
-
ragazzi ho bisogno di alcune misure.visto che si possono installare delle ventole tra tetto e griglia ci starebbe una ventola da 25mm+ uno distaccatore di 7mm? mi piacerebbe installare http://www.aquatuning.de/images/product_images/600x400/7965_0.jpg
-
mmm...con due ventole montate sul tetto stai paro paro...calcola che ha le viti con i distanziali per le ventole in gomma antivibrazione!!!!
-
bear85roma ha scritto:
mmm...con due ventole montate sul tetto stai paro paro...calcola che ha le viti con i distanziali per le ventole in gomma antivibrazione!!!!ok ok
no mi serviva perche stavo pensando a installare l'H100 sotto il tetto...sono indeciso se predere l'H80 o H100
il fatto che la corsair 600t ha fatto 2 ventole molto belle da 20cm.....

-
un pò rumorose a pieno regime....cmq ha il funbus per regolarle!!!
ti consiglio sicuramente l'h100!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi