Revisione Nvidia GTX 590
-
si è sicuro lo letta di sfuggita la news
-
figa, ma perchè?
-
Allora ho letto in giro e il problema risiede nel fatto che le schede raggiungono temperature folli sopratutto a livello di vrm
se la tua è ok come temp in teoria sei tranquillo ma...
Da quello che ho capito le nuove avrebbero un pcb più largo e induttori migliori
-
esatto Ivan e sono siglate -052
-
Devil_Mcry ha scritto:
Allora ho letto in giro e il problema risiede nel fatto che le schede raggiungono temperature folli sopratutto a livello di vrmse la tua è ok come temp in teoria sei tranquillo ma...
Da quello che ho capito le nuove avrebbero un pcb più largo e induttori migliori
Infatti, le mie non vanno male, anzi, è solo che sono bloccate a 900 mv di alimentazione (con i nuovi driver) e non è possibile andare oltre i 650 mhz con questi volt. Poi le ho comprate da poco e siccome Nvidia fortunatamente ha ammesso i propri errori non mi va tenere un prodotto già fuori produzione, anche in virtù del fatto che costano un occhio.
-
pazzesco!
c'è di buono che le richiamano, gran cosa, ammettere i difetti!
-
maranga ha scritto:
pazzesco!c'è di buono che le richiamano, gran cosa, ammettere i difetti!
Eh già, spero di avere un numero seriale che rientra tra quelle da sostituire gratuitamente:leggi:.
La scocciatura più che altro è che da quando le aziende riprodurranno i vari WB per il nuovo PCB passerà un pò di tempo, nel quale pc smontato e altra rotture....lo prenderò come pretesto per fare un piccolo upgrade all'impianto che avevo già in mente di fare:asd:
-
Salve,
Anche io ho preso una Gtx590 ma solo 2 settimane Fa` alla Poin of Wiew, non sapete indicarmi i numeri di serie che intendono sostituire... tra le altre cose, installando i nuovi driver sembra che la scheda vadi piu` lenta.
Roberto.
-
si trovano sulla scatola
-
Ciao,
Il Numero di serie che trovo sulla scheda dove lo comparo per sapere se deve essere sostituita.... Nel sito della Nvidia ?
Roberto.
-
non si conosce ancora
-
Ho vist ora questa discussione... vecchia ma si sanno il nueri seriali che li controllo?
-
no
-
cercato e le mie sono molto dopo per fortuna
-
Io non ho guardato ma tanto mi viaggiano alla grande!!!!

-
Beh lo vedi... il numero di serie... se finisce con un numero superiore a 500 è la seconda buttata... le mie sono 503b
-
meglio non ricordavo
-
eh si almeno sto tranquillo... se no proponevo con uno scambio con delle 690...

-
Sterbo ha scritto:
eh si almeno sto tranquillo... se no proponevo con uno scambio con delle 690...
bhè non sarebbe male

-
eheheh ma considerando i prezzi di entrambe sarebbe difficile...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi