Revisione Nvidia GTX 590
-
Oggi ho saputo che Nvidia, in seguito alla nuova revisione della 590 con PCB modificato e di prossima uscita, sostituirà le 590 attuali ai malcapitati che come me le hanno giò acquistate. Le schede aventi numero di serie fino ad x, lo stabiliranno nei prossimi giorni, verranno sostituite gratuitamente, quelle sfornate successivamente verranno cambiate con una piccola somma per differenza....è già qualcosa..
Nel mio caso, beh dovrò buttare i WB, questo un pò mi gira, ma mai come se avessi dovuto tenermi due schede "già vecchie" dopo poco che le ho acquistate.
-
ma per quale motivo? è sicuro?
-
si è sicuro lo letta di sfuggita la news
-
figa, ma perchè?
-
Allora ho letto in giro e il problema risiede nel fatto che le schede raggiungono temperature folli sopratutto a livello di vrm
se la tua è ok come temp in teoria sei tranquillo ma...
Da quello che ho capito le nuove avrebbero un pcb più largo e induttori migliori
-
esatto Ivan e sono siglate -052
-
Devil_Mcry ha scritto:
Allora ho letto in giro e il problema risiede nel fatto che le schede raggiungono temperature folli sopratutto a livello di vrmse la tua è ok come temp in teoria sei tranquillo ma...
Da quello che ho capito le nuove avrebbero un pcb più largo e induttori migliori
Infatti, le mie non vanno male, anzi, è solo che sono bloccate a 900 mv di alimentazione (con i nuovi driver) e non è possibile andare oltre i 650 mhz con questi volt. Poi le ho comprate da poco e siccome Nvidia fortunatamente ha ammesso i propri errori non mi va tenere un prodotto già fuori produzione, anche in virtù del fatto che costano un occhio.
-
pazzesco!
c'è di buono che le richiamano, gran cosa, ammettere i difetti!
-
maranga ha scritto:
pazzesco!c'è di buono che le richiamano, gran cosa, ammettere i difetti!
Eh già, spero di avere un numero seriale che rientra tra quelle da sostituire gratuitamente:leggi:.
La scocciatura più che altro è che da quando le aziende riprodurranno i vari WB per il nuovo PCB passerà un pò di tempo, nel quale pc smontato e altra rotture....lo prenderò come pretesto per fare un piccolo upgrade all'impianto che avevo già in mente di fare:asd:
-
Salve,
Anche io ho preso una Gtx590 ma solo 2 settimane Fa` alla Poin of Wiew, non sapete indicarmi i numeri di serie che intendono sostituire... tra le altre cose, installando i nuovi driver sembra che la scheda vadi piu` lenta.
Roberto.
-
si trovano sulla scatola
-
Ciao,
Il Numero di serie che trovo sulla scheda dove lo comparo per sapere se deve essere sostituita.... Nel sito della Nvidia ?
Roberto.
-
non si conosce ancora
-
Ho vist ora questa discussione... vecchia ma si sanno il nueri seriali che li controllo?
-
no
-
cercato e le mie sono molto dopo per fortuna
-
Io non ho guardato ma tanto mi viaggiano alla grande!!!!

-
Beh lo vedi... il numero di serie... se finisce con un numero superiore a 500 è la seconda buttata... le mie sono 503b
-
meglio non ricordavo
-
eh si almeno sto tranquillo... se no proponevo con uno scambio con delle 690...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi