Case full-tower con le caratteristiche migliori
-
beh anche l'obsidian 800d è un ottimo case... c'è da pagare parecchio però vale quello che costa
non sottovalutare i silverstone!
-
Se hai possibilità di spendere molto:
Anche il corsair 800D è ottimo: http://www.caseking.de/shop/catalog/Gehaeuse/Corsair/Corsair-Obsidian-800D-Big-Tower-Window-black::13340.html
-
Io sto vendendo un case Akasa Omega in alluminio, con finestra trasparente e abbastanza capiente, se ti interessa fammi sapere

-
Se intendi rimanere ad aria ti consiglio il silverstone fortress 02, mi ci trovo benissimo !
-
Sto guardandomi un pò in giro interessante ho trovato il NZXT Phantom ...
-
Penso che per decidere devi prima stabilire un budget.
-
senza dubbio corsair obsidian 650d....un vero gioiello!!!!
http://www.corsair.com/cases/obsidian-series/obsidian-series-650d.html
filtro frontale straibile
filtro per il psu estraibile
finestra in plexsti
sistema di cablaggio perfetto
hotswap superiore
ventola da 20 cm davanti
ventola da 20 cm sul tetto
pannelli a sgancio rapido
due rack per gli hard disk modulari...
che altro vuoi di più?
-
si molto bello e valido il 650 il phantom lo stesso
-
a livello qualitativo e di features...corsair non ha eguali!!!
-
budget ?
Eccellenti i silverstone, ma preparati ad un espianto di rene per i modelli top di gamma
Ottimi, ma costosi i corsair ; alternativamente le serie raven 2/3 sono molto buone
Buoni/ottimi certi coolermaster, e più economici
Buoni gli ultimi thermaltake tipo speedo
Ce ne sono fin troppi, anche di marche pseudo sconosciute però senza sapere il budget potrei dirti anche un lian-li, che a prezzo se la batte con i silverstone di fascia alta
-
Mh mi unisco, per volere cambiare il mio centurion 590, ottimo case, ma inizia a starmi un pò stretto, visto specialmente il problema dell'h70 che è posizionato in maniera indecente.
Valutavo un pò di case e avevo visto :
Haf x che conoscete tutti
Corsair 800D idem lo conoscete
Corsair 600D o 650T
Xigmatech Elysium XIGMATEK
Thermaltake Chaser MK-I Cases Alimentatori, Cases, Ventole, Accessori e periferiche per PC - Thermaltake Italia |
Cosa mi consigliereste?
P.S. Per ora raffreddamento ad aria, penso di abbinarci anche un fan controller , per il liquido ci vorrebbe troppa manutenzione e troppa spesa

-
bellissimo l'elysium, cosa vuoi di più ? Alternativamente l'hafx, l'800d te lo sconsiglio.
-
Come mai gle lo sconsigli , per i flusssi ?
-
già. Metti che si prende una scheda video che scalda, se vuole fare overclock ottiene temperature davvero troppo elevate, figuriamoci uno sli/cf. L'800d è ottimo solo per sistemi a liquido, per il resto mi chiedo come sia possibile che non abbiano offerto una configurazione ipotetica a paratia laterale aperta. Il 600D infatti è molto superiore sotto questo punto di vista, se non fosse un prodotto di fascia medio bassa per la categoria. Bellissimo e funzionale percarità, però se parametrato ad altri case di marche tipo silverstone o lianli sembra un giocattolino plasticoso. Ho un ft01 classico della silverstone, questo si che è un signor case. Peccato che sia di vecchia concezione per quanto riguarda la fessura dietro al socket della scheda madre. Per il resto è un mid tower quasi perfetto.
ps: so che se marco legge questi commenti inizia a tirare fuori la frusta

-
Si putroppo Matte hanno progettato il corsair 800d solo per il liquido
-
esempio

bear85roma ha scritto:
da possessore dell'obsidian ti dico di prenderlo senza dubbio...anche io ho cambiato le ventole,certo non è un case destianto al reffreddamento ad aria,però la qualità costruttiva e le soluzioni tecniche adottate, ti faranno "dimenticare" qualche grado in più rispetto ad altri case!!!Il problema è che in certi casi una vga tipo 480 o altre reference che scaldicchiano parecchio, ottengono anche 10 gradi abbondanti di più rispetto ad una soluzione aperta. Comunque per il resto è un case spettacolare non fraintendiamoci, penso che per sistemi a liquido possa essere davvero una delle soluzione migliori
-
Lol mi sono dimenticato di dire su che pc andrebbe montato I5 2500K con H70 in overclock a 3.2 gtx580 reference a 800, ho il profilo ad 850 ma aspetto il fresco per riutilizzaro. G. Skill del vostro moderatore che le ha appena cambiate
2x2 gb :P. QUindi l'800D è da scartare sicuro
. -
Puoi puntare sull Haf X oppure sul 690 II Advanced
-
Prenditi un Level 10 GT e sei a posto:asd:. Io ne ho già comprati due e comprerei anche il terzo:asd:. Scherzi a a parte, tranne il corsair poi quelli menzionati li ho provati tutti. Il level 10 deve piacere, è chiaro, per chi ama le forme pulite e clasiche non sarà sicuramente il top ma se ti piace la roba futuristica e innovativa....ti garantisco che non è più plasticoso di un cooler master, la ventilazione è super ed è realizzato con la massima cura per i dettagli....comunque sono convinto che le soluzioni valide, quando ci si avvicina alla soglia dei 200 euro, siano molteplici e la scelta finale sarà dettata sopratutto dal gusto personale al di là della resa effettiva, buona in ogni caso..
-
Sinceramente il level gt10 è bello ma non mi fà impazzire :|. Mi piacciono forme più classiche ....
Elysium o haf X ....
Il 690 II advanced o comunque i mid tower li voglio lasciare perdere, ho un centurion 590 che piccolo NON è, ma ho avuto problemi con l'H70 e vorrei passare all'H100 o comunque se un futuro voglio cambiare dei pezzi non avrei lo spazio ed è per questo che voglio andare su un full tower.
Volevo chiedervi meglio finestrato o non il case?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi