Case full-tower con le caratteristiche migliori
-
Cerco un case full-tower con finestra laterale in plexiglass, che abbia un ottimo ricircolo d'aria che sia solido e funzionale cosa mi consigliate tra quelli commercio??
-
Cooler Master 690 II avanced oppure Haf-x o 922 altrimenti Corsair 600T ma la paratia è apparte
-
tom1 ha scritto:
Cooler Master 690 II avanced oppure Haf-x o 922 altrimenti Corsair 600T ma la paratia è apparteDel Corsair 800d ,Thermaltake Spedo Advance Package,Antec twelve hundred v3,Cooler Master 932 cosa ne pensi??
-
Tutti tranne il thermaltake
-
tom1 ha scritto:
Tutti tranne il thermaltakeCosa non ti convince del Thermaltake??
-
sia i materiali che la marca
-
tom1 ha scritto:
sia i materiali che la marcaAttualmente ho un' Armor +intendi dire plasticoso rispetto gli altri case elencati?
Diciamo sarei indeciso tra il Corsair 800d, Antec twelve hundred v3,Cooler Master HAF-X
o 932 in quello che cerco io qual'è il miglior compromesso??
-
matteo16 ha scritto:
Attualmente ho un' Armor +intendi dire plasticoso rispetto gli altri case elencati?Diciamo sarei indeciso tra il Corsair 800d, Antec twelve hundred v3,Cooler Master HAF-X
o 932 in quello che cerco io qual'è il miglior compromesso??
esatto

io tra gli altri prenderei l' HAf-x che coniuga compatezza nonchè spazio
-
tom1 ha scritto:
esatto
io tra gli altri prenderei l' HAf-x che coniuga compatezza nonchè spazio
Ti posso dare ragione alla fine sono un'pò troppo plasticosi i case Thermaltake...
Ok ascolterò il tuo consiglio mi leggerò le recensioni sul HAF-X però tra quelli che sono indeciso è quello che mi attira di meno...
-
beh anche l'obsidian 800d è un ottimo case... c'è da pagare parecchio però vale quello che costa
non sottovalutare i silverstone!
-
Se hai possibilità di spendere molto:
Anche il corsair 800D è ottimo: http://www.caseking.de/shop/catalog/Gehaeuse/Corsair/Corsair-Obsidian-800D-Big-Tower-Window-black::13340.html
-
Io sto vendendo un case Akasa Omega in alluminio, con finestra trasparente e abbastanza capiente, se ti interessa fammi sapere

-
Se intendi rimanere ad aria ti consiglio il silverstone fortress 02, mi ci trovo benissimo !
-
Sto guardandomi un pò in giro interessante ho trovato il NZXT Phantom ...
-
Penso che per decidere devi prima stabilire un budget.
-
senza dubbio corsair obsidian 650d....un vero gioiello!!!!
http://www.corsair.com/cases/obsidian-series/obsidian-series-650d.html
filtro frontale straibile
filtro per il psu estraibile
finestra in plexsti
sistema di cablaggio perfetto
hotswap superiore
ventola da 20 cm davanti
ventola da 20 cm sul tetto
pannelli a sgancio rapido
due rack per gli hard disk modulari...
che altro vuoi di più?
-
si molto bello e valido il 650 il phantom lo stesso
-
a livello qualitativo e di features...corsair non ha eguali!!!
-
budget ?
Eccellenti i silverstone, ma preparati ad un espianto di rene per i modelli top di gamma
Ottimi, ma costosi i corsair ; alternativamente le serie raven 2/3 sono molto buone
Buoni/ottimi certi coolermaster, e più economici
Buoni gli ultimi thermaltake tipo speedo
Ce ne sono fin troppi, anche di marche pseudo sconosciute però senza sapere il budget potrei dirti anche un lian-li, che a prezzo se la batte con i silverstone di fascia alta
-
Mh mi unisco, per volere cambiare il mio centurion 590, ottimo case, ma inizia a starmi un pò stretto, visto specialmente il problema dell'h70 che è posizionato in maniera indecente.
Valutavo un pò di case e avevo visto :
Haf x che conoscete tutti
Corsair 800D idem lo conoscete
Corsair 600D o 650T
Xigmatech Elysium XIGMATEK
Thermaltake Chaser MK-I Cases Alimentatori, Cases, Ventole, Accessori e periferiche per PC - Thermaltake Italia |
Cosa mi consigliereste?
P.S. Per ora raffreddamento ad aria, penso di abbinarci anche un fan controller , per il liquido ci vorrebbe troppa manutenzione e troppa spesa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi