DRAG RACING per Android - gioco di corse gratuito
-
bravo ed ora ?
-
tom1 ha scritto:
bravo ed ora ?Ora vado di 1/4 di miglio alla volta con là r8 lv 7 e mi rifaccio o capitale decente

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
-
andando avanti mi ero quasi bloccato anche io.. cioè per andare oltre era necessario fare tantissimi soldi e crediti e quindi vincere moltissme gare
-
Trokji ha scritto:
andando avanti mi ero quasi bloccato anche io.. cioè per andare oltre era necessario fare tantissimi soldi e crediti e quindi vincere moltissme gareI cavolo si arriva gia al lv 8 che certi up chiedono quasi mille di reputazione...:banghead::banghead:
-
semplice devi fare 20 30 40 volte una gara
-
tom1 ha scritto:
semplice devi fare 20 30 40 volte una garaio gioco solo online perchè è dove guadagni più crediti... altrimenti con le garette da 10crediti si diventa dementi...

-
sì infatti.. ma arrivato ad un certo punto per andare oltre devi fare tantissime gare online e vincerle
-
Trokji ha scritto:
sì infatti.. ma arrivato ad un certo punto per andare oltre devi fare tantissime gare online e vincerledevi essere forte e possente, ma avere anche la macchina giusta:perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
io gioco solo online perchè è dove guadagni più crediti... altrimenti con le garette da 10crediti si diventa dementi...
si con le gare offline si guadagna poco, meglio buttarsi sulle gare online
-
per incontrare i cheaters
-
Beh sì.. la macchina è sicuramente importante, nel senso i muscoli aiutano per vincere a questo giochino ma forse non sono sufficienti da soli
-
no qui funziona più potente è meglio è
-
tom allora sta sfida?? sono mesi che aspetto, ed ora sono un pò arrugginito, da un pò che non ci gioco, per mancanza di avversari

-
tom1 ha scritto:
per incontrare i cheatersnon è vero perchè vedo che altri fanno tempi simili ai miei, i sono sempre sotto gli 11s nel mezzo miglio
-
l'ho tolto gianni dovrei rimetterlo e riloggarmi
, per i cheeters ci sono fidati -
Tom non pui nulla se non sei sufficientemente potente.. ci sarà gente che premerà lo schermo del cellulare più forte di te sviluppando più cavalli-vapore ads
-
Io sono ancora sugli 8.47 sul quarto di miglio. Ma c'è gente che con là stessa macchina mi spara anche 8.3 pulito... Bha:eek:
-
se vabbe cosi spacca il display , comunque vedo di rimettere in sesto il profilo
-
sì lo spacca ma lì per lì va di più perche l'energia nè si crea nè si distrugge come disse Lavoisier ahah asd. Comunque spesso va considerato che basta usare dei rapporti del cambio diversi o cambiare in modo diverso che i tempi possono variare in maniera considerevole
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi