DRAG RACING per Android - gioco di corse gratuito
-
per incontrare i cheaters
-
Beh sì.. la macchina è sicuramente importante, nel senso i muscoli aiutano per vincere a questo giochino ma forse non sono sufficienti da soli
-
no qui funziona più potente è meglio è
-
tom allora sta sfida?? sono mesi che aspetto, ed ora sono un pò arrugginito, da un pò che non ci gioco, per mancanza di avversari

-
tom1 ha scritto:
per incontrare i cheatersnon è vero perchè vedo che altri fanno tempi simili ai miei, i sono sempre sotto gli 11s nel mezzo miglio
-
l'ho tolto gianni dovrei rimetterlo e riloggarmi
, per i cheeters ci sono fidati -
Tom non pui nulla se non sei sufficientemente potente.. ci sarà gente che premerà lo schermo del cellulare più forte di te sviluppando più cavalli-vapore ads
-
Io sono ancora sugli 8.47 sul quarto di miglio. Ma c'è gente che con là stessa macchina mi spara anche 8.3 pulito... Bha:eek:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
se vabbe cosi spacca il display , comunque vedo di rimettere in sesto il profilo
-
sì lo spacca ma lì per lì va di più perche l'energia nè si crea nè si distrugge come disse Lavoisier ahah asd. Comunque spesso va considerato che basta usare dei rapporti del cambio diversi o cambiare in modo diverso che i tempi possono variare in maniera considerevole
-
certo implica anche il giusto tempismo
-
Trokji ha scritto:
sì lo spacca ma lì per lì va di più perche l'energia nè si crea nè si distrugge come disse Lavoisier ahah asd. Comunque spesso va considerato che basta usare dei rapporti del cambio diversi o cambiare in modo diverso che i tempi possono variare in maniera considerevoleSi ma x cambiare i rapporti del cambio c' è da fare il tune che vuole anche lì punti a go go...
-
esatto
-
Per i punti rep io sfruttavo i vari banner che ne regalano diversi.
Per i trucchi, anche io credo che non ce ne siano, però in questo gioco è importante il setup del cambio piu di ogni altra cosa.
Il mio record personale è 7.266 nel 1/4 di miglio e 10.978 nel 1/2 miglio, fatti con la bugatti veyron.
Considerando che il record fatto nel 1/4 di miglio è 7.254 direi che il mio tempo è buono, no?

p.s. Gianni nella sezione "friend" ho sfidato molti dei tuoi risultati.
Vedo che il tuo record nel 1/2 miglio è di 10.905 e 7.326 nel 1/4 di miglio vero?

-
Qualcuno ci sta giocando ancora?
Comunque... per gli amanti del genere, assieme a un update è da poco uscito questo :perfido:
-
qualche corsetta io
-
io sto preparando lanovitec rosso 559 GTB per il livello 7... ma ho finito i soldi

PS su drag racing io sono robymetallo senza il 95... qualche infame mi ha fregato il nick

-
ahahahha
-
Io mi sono comprato là veiron x il lv 9 ma mi sa che ho fatto una gran bella cagata
-
mmm se la potenzi per bene nel 1/4 va forte... solo che devi avere dindini e RP per farlo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi