haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
per tenere a bada la 570 (1) un 240 può bastare,ma uno buono. l'aircube va bene se monti ventole sopra i 1300 rpm,quindi rumorose...
prendi un xspc rx 240 e ci monti le ventole che vuoi a 1000 rpm e sei ok....
-
maranga ha scritto:
per tenere a bada la 570 (1) un 240 può bastare,ma uno buono. l'aircube va bene se monti ventole sopra i 1300 rpm,quindi rumorose...prendi un xspc rx 240 e ci monti le ventole che vuoi a 1000 rpm e sei ok....
azz allora non sono sicuro perche prendere un altro 240, non è proprio il momento..... già è un ordine bello costoso
-
in caso un phobya 240??
-
non è male:)
-
sono tuttti simili bene o male in aggiunta metterei anche io le apollish
-
azz dal sito che volevo prendere la 570 evga è salita a 270€ a meno non si riesce proprio a trovare...... aggiungendo il wb il backplate e il top arrivo a 400€ solo di scheda video :S
-
:asd: bella sola -
tom1 ha scritto:
:asd: bella solapoi oggi sono stato a trovare gli amici di pcmaniacs e mi hanno fatto venire il dubbio che il mio ali (corsair 650) inizia ad essere un po sottodimensionato, per la configurazione nuova e per il futuro crossfire di 570..... che dite prendo un corsair AX??
-
si decisamente
-
ok mi sa tanto che prendo un corsair ax 750....... dei nuovi cooler master gold che ne dite??
-
ma ora mi sorge un dubbio, c'è cosi tanta differenza tra la evga e le altre marche?? (parliamo sempre di 570)
-
mah...ti dirò, io la evga 570 l'ho avuta, non ho visto ste gran differenze.
personalmente preferisco zotac,magari serie amp!
-
maranga ha scritto:
mah...ti dirò, io la evga 570 l'ho avuta, non ho visto ste gran differenze.personalmente preferisco zotac,magari serie amp!
dici qst?
Zotac GTX570 AMP! 1280MB,PCI-E,2xDVI,HDMI [ZT-50202-10P] - BPM Power
ma è vera la cosa che evga è l unica che permette di smontare il dissi originale senza perdere la garanzia?
-
muzio85 ha scritto:
dici qst?Zotac GTX570 AMP! 1280MB,PCI-E,2xDVI,HDMI [ZT-50202-10P] - BPM Power
ma è vera la cosa che evga è l unica che permette di smontare il dissi originale senza perdere la garanzia?
si quella:)
per la garanzia evga ne ho sentito parlare,ma non lo so con certezza:)
altrimenti questa:)
solo che costa un po...
:asd:
-
è molto bella solo che mi dispiacerebbe quasi smontare il dissipatore e metterla sotto liquido.....

-
eh beh ti credo,non scalda na mazza con quel dissi:)
cmq io fossi in te prenderei quella stock ( magari con frequenze piu pompate ma con dissi standard) e poi la liquidi:)
-
maranga ha scritto:
eh beh ti credo,non scalda na mazza con quel dissi:)cmq io fossi in te prenderei quella stock ( magari con frequenze piu pompate ma con dissi standard) e poi la liquidi:)
ho trovato una zotac amp ad un buon prezzo, mi sa che punto su quella.....

-
ganzo,ottima scelta!
-
maranga ha scritto:
ganzo,ottima scelta!ottima scelta per un ottimo consiglioO0O0 poi WB ek acetal+nickel e backplate nickel..... mi sa che qst volta il top bianco alla vga non lo metto.
-
fai bene:)
bello il backplate nickel!! lo cerco pure io per le mie 2 gtx 470 ma è introvabile azz...
p.s
bello il tj07;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi