haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
se le attacchi al fan controller puoi prendere le enermax apollish, un convogliatore in quel caso non sarebbe male...
altrimenti senza convogliatore le scythe slip stream che hanno motore molto più piccolo.. le 1600 rpm ti dovrebbero bastare
-
per tenere a bada la 570 (1) un 240 può bastare,ma uno buono. l'aircube va bene se monti ventole sopra i 1300 rpm,quindi rumorose...
prendi un xspc rx 240 e ci monti le ventole che vuoi a 1000 rpm e sei ok....
-
maranga ha scritto:
per tenere a bada la 570 (1) un 240 può bastare,ma uno buono. l'aircube va bene se monti ventole sopra i 1300 rpm,quindi rumorose...prendi un xspc rx 240 e ci monti le ventole che vuoi a 1000 rpm e sei ok....
azz allora non sono sicuro perche prendere un altro 240, non è proprio il momento..... già è un ordine bello costoso
-
in caso un phobya 240??
-
non è male:)
-
sono tuttti simili bene o male in aggiunta metterei anche io le apollish
-
azz dal sito che volevo prendere la 570 evga è salita a 270€ a meno non si riesce proprio a trovare...... aggiungendo il wb il backplate e il top arrivo a 400€ solo di scheda video :S
-
:asd: bella sola -
tom1 ha scritto:
:asd: bella solapoi oggi sono stato a trovare gli amici di pcmaniacs e mi hanno fatto venire il dubbio che il mio ali (corsair 650) inizia ad essere un po sottodimensionato, per la configurazione nuova e per il futuro crossfire di 570..... che dite prendo un corsair AX??
-
si decisamente
-
ok mi sa tanto che prendo un corsair ax 750....... dei nuovi cooler master gold che ne dite??
-
ma ora mi sorge un dubbio, c'è cosi tanta differenza tra la evga e le altre marche?? (parliamo sempre di 570)
-
mah...ti dirò, io la evga 570 l'ho avuta, non ho visto ste gran differenze.
personalmente preferisco zotac,magari serie amp!
-
maranga ha scritto:
mah...ti dirò, io la evga 570 l'ho avuta, non ho visto ste gran differenze.personalmente preferisco zotac,magari serie amp!
dici qst?
Zotac GTX570 AMP! 1280MB,PCI-E,2xDVI,HDMI [ZT-50202-10P] - BPM Power
ma è vera la cosa che evga è l unica che permette di smontare il dissi originale senza perdere la garanzia?
-
muzio85 ha scritto:
dici qst?Zotac GTX570 AMP! 1280MB,PCI-E,2xDVI,HDMI [ZT-50202-10P] - BPM Power
ma è vera la cosa che evga è l unica che permette di smontare il dissi originale senza perdere la garanzia?
si quella:)
per la garanzia evga ne ho sentito parlare,ma non lo so con certezza:)
altrimenti questa:)
solo che costa un po...
:asd:
-
è molto bella solo che mi dispiacerebbe quasi smontare il dissipatore e metterla sotto liquido.....

-
eh beh ti credo,non scalda na mazza con quel dissi:)
cmq io fossi in te prenderei quella stock ( magari con frequenze piu pompate ma con dissi standard) e poi la liquidi:)
-
maranga ha scritto:
eh beh ti credo,non scalda na mazza con quel dissi:)cmq io fossi in te prenderei quella stock ( magari con frequenze piu pompate ma con dissi standard) e poi la liquidi:)
ho trovato una zotac amp ad un buon prezzo, mi sa che punto su quella.....

-
ganzo,ottima scelta!
-
maranga ha scritto:
ganzo,ottima scelta!ottima scelta per un ottimo consiglioO0O0 poi WB ek acetal+nickel e backplate nickel..... mi sa che qst volta il top bianco alla vga non lo metto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi