haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
eh lo so... mi hanno cacciato, vista la democrazia che usano la ........ cmq bentrovato nuovamente

-
p3gaz_001 ha scritto:
eh lo so... mi hanno cacciato, vista la democrazia che usano la ........ cmq bentrovato nuovamente
grazie mille caro, stavo per prendere il tuo ex WB per la crosshair 4 ma lo hanno venduto prima, mi sa tanto che mi butto su un WB dell MIPS sia per scheda madre che per le ram, che ne dici
-
ah, ancora il wb anfitech è in circolazione? lol ..... waterblock mips? mai sentito parlare..... hai qualche linketto o fotina al volo ??

-
p3gaz_001 ha scritto:
ah, ancora il wb anfitech è in circolazione? lol ..... waterblock mips? mai sentito parlare..... hai qualche linketto o fotina al volo ??
scheda madre:
ram:
che ne dici
-
niente male, si abbinano bene entrambi, anche se per le ram avrei preferito prendere il wb EK

-
uella giovane!!!!!!!!!
benvenuto!
ora sotto con qualche bella foto in piu e i test di questo bellissimo pc!!!
-
allora ragazzi a breve devo aggiornare la cpu e le ram, che mi consigliate? le ram le voglio mettere sotto liquido, per la cpu x4 o x6? c'è tanta differenza?
-
L'evoluzione del mio pc
:D:D:D -
dal momento che asus sostiene che le sue mobo am3 saranno compatibili con bulldozer: ASUS First to Provide AM3+ CPU Ready Solution for Current AM3 and Future AM3+ Motherboards io aspetterei che esca bulldozer...
se non altro dovrebbero calare i prezzi delle vecchie cpu, visto che non credo che usciranno subito di produzione (per il semplice motivo che conserveranno delle linee produttive a 45nm).
-
Uploaded with ImageShack.us
-
-
usa il nostro motore per caricare le foto!

cmq molto bello mini, davvero!!!!!
ottima idea i tubi bianco-neri!!:clapclap::clapclap::clapclap:

ora un bel test cpu bella pompata dai... con quell'impianto sei tranquillo anche come temp!
-
Questo case più lo guardo e più mi piace
, ottimo lavoro, mi piace proprio questa configurazione :perfido::perfido::perfido: -
si su qualche foto in HD comunque bel pc davvero
-
allora ragazzi qst mese dovrebbero arrivare gli ultimi pezzi sia di hardware sia dell impianto:
- 1090t
-4 gb corsair dominator gt
- WB ram+ WB crosshair 4
- Primochill bianco
- raccordi ocool neri
- led
ecc.........
-
bella li!!!!
ottimi pezzi:) forza che poii vogliam foto e test con quel ben di dio!!!
-
bene! ci esce una bella integrazione

-
-
come ti trovi con lo sgancio rapido? è phobya? quanti ne hai? hai notato rallentamenti?
-
maranga ha scritto:
come ti trovi con lo sgancio rapido? è phobya? quanti ne hai? hai notato rallentamenti?ciao caro si è phoyba ne ho uno solo tra pompa e vaschetta, rallentamenti quasi nessuno...... bhe che te ne pare del nuovo lavoro? martedi mi arriva il phoyba 120 per la sola cpu che adesso scalda troppo per i miei gusti (phenom 955 3.6ghz a 41° in idle non mi pare normale)......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi