haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
bella config.. ora però facci qualche foto un po' più dettagliata

-
p3gaz_001 ha scritto:
guarda guarda chi si rivede
bel computerino

ciao caro non ti ho piu trovato, cmq appena arrivano le ultime cose faccio le nuove foto con il tutto montato, manca ancora parecchio.....
-
eh lo so... mi hanno cacciato, vista la democrazia che usano la ........ cmq bentrovato nuovamente

-
p3gaz_001 ha scritto:
eh lo so... mi hanno cacciato, vista la democrazia che usano la ........ cmq bentrovato nuovamente
grazie mille caro, stavo per prendere il tuo ex WB per la crosshair 4 ma lo hanno venduto prima, mi sa tanto che mi butto su un WB dell MIPS sia per scheda madre che per le ram, che ne dici
-
ah, ancora il wb anfitech è in circolazione? lol ..... waterblock mips? mai sentito parlare..... hai qualche linketto o fotina al volo ??

-
p3gaz_001 ha scritto:
ah, ancora il wb anfitech è in circolazione? lol ..... waterblock mips? mai sentito parlare..... hai qualche linketto o fotina al volo ??
scheda madre:
ram:
che ne dici
-
niente male, si abbinano bene entrambi, anche se per le ram avrei preferito prendere il wb EK

-
uella giovane!!!!!!!!!
benvenuto!
ora sotto con qualche bella foto in piu e i test di questo bellissimo pc!!!
-
allora ragazzi a breve devo aggiornare la cpu e le ram, che mi consigliate? le ram le voglio mettere sotto liquido, per la cpu x4 o x6? c'è tanta differenza?
-
L'evoluzione del mio pc
:D:D:D -
dal momento che asus sostiene che le sue mobo am3 saranno compatibili con bulldozer: ASUS First to Provide AM3+ CPU Ready Solution for Current AM3 and Future AM3+ Motherboards io aspetterei che esca bulldozer...
se non altro dovrebbero calare i prezzi delle vecchie cpu, visto che non credo che usciranno subito di produzione (per il semplice motivo che conserveranno delle linee produttive a 45nm).
-
Uploaded with ImageShack.us
-
-
usa il nostro motore per caricare le foto!

cmq molto bello mini, davvero!!!!!
ottima idea i tubi bianco-neri!!:clapclap::clapclap::clapclap:

ora un bel test cpu bella pompata dai... con quell'impianto sei tranquillo anche come temp!
-
Questo case più lo guardo e più mi piace
, ottimo lavoro, mi piace proprio questa configurazione :perfido::perfido::perfido: -
si su qualche foto in HD comunque bel pc davvero
-
allora ragazzi qst mese dovrebbero arrivare gli ultimi pezzi sia di hardware sia dell impianto:
- 1090t
-4 gb corsair dominator gt
- WB ram+ WB crosshair 4
- Primochill bianco
- raccordi ocool neri
- led
ecc.........
-
bella li!!!!
ottimi pezzi:) forza che poii vogliam foto e test con quel ben di dio!!!
-
bene! ci esce una bella integrazione

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi