Zerotherm ZT-10-D
-
Cmq viene circa 60e
Leo da te nel paese dei balocchi quanto viene?
-
Devil_Mcry ha scritto:
Cmq viene circa 60eLeo da te nel paese dei balocchi quanto viene?
:2funny: -
Devil_Mcry ha scritto:
Cmq viene circa 60eLeo da te nel paese dei balocchi quanto viene?
http://www.toppreise.ch/index.php?search=zerotherm+zt-10&cat=0&lp=&hp=&manu=0
55 senza spedizione
-
La mitica zerotherm torna alla carica. Rimasi stupito quando testai lo zen e il nirvana (quest'ultimo tra l'altro era anche uno dei dissipatori piu' belli dell'epoca e uno dei primi a vantare la nickelatura).
Speriamo di riuscire a trovarne un sample, dovrebbe essere mostruoso questo ZT-10.
-
55€ è pure poco, come tradizione zerotherm
peccato che in italia niente..
-
One1ros ha scritto:
La mitica zerotherm torna alla carica. Rimasi stupito quando testai lo zen e il nirvana (quest'ultimo tra l'altro era anche uno dei dissipatori piu' belli dell'epoca e uno dei primi a vantare la nickelatura).Speriamo di riuscire a trovarne un sample, dovrebbe essere mostruoso questo ZT-10.
dattè da fa
-
Ma nel bundle c'è la ventola inclusa?
-
una
-
sarebbe splendido recensire questo esemplare,saremmo i primi in italia credo!
-
avremmo anche un altra azienda dalla nostra se la facciamo bene
-
Devil_Mcry ha scritto:
unaE quanti sistemi di ancoraggio della ventola?
-
ne puo montare 2 con antivibranti mi pare di aver visto
cmq in realtà sarebbe figo ma in italia nn è reperibile, suona quasi come una presa per il culo

-
io sull E8500 ho montato lo ZEN ed è veramente ottimo sono riuscito a portare il processore a 4.5 ghz ad aria! davvero ottimi dissipatori gli Zerotherm
-
sono zerotherm...
-
Devil_Mcry ha scritto:
sono zerotherm...Si scusa avevo per la testa il Thermalright e ho scritto quello! perdonami l'eresia

-
Devil_Mcry ha scritto:
ne puo montare 2 con antivibranti mi pare di aver vistocmq in realtà sarebbe figo ma in italia nn è reperibile, suona quasi come una presa per il culo

ok, ho controllato sul sito e mettono 2 set di gommini per le ventole nel bundle. Cmq ricordo che le ventole zerotherm non erano un granché. Quindi chi compra questo dissipatore e cerca un certo livello di rpestazioni deve metterci in conto il costo di 2 ventole da montare.
-
le ventole zerotherm hanno una buona portata d'aria ma sono molto rumorose... almeno la mia dello zen, quelle mi sembrano uguali
due enermax magma e risolvi
-
Ho aggiunto la foto del bundle e delle heatpipe nel tuo primo post, spero non ti dispiaccia. In piu' ho aggiunto i TAG al thread.
Ora non ho mai provato le enermax magma quindi non ho idea di come possano essere ma non mi sembrano il miglior compromesso.
-
sono al livello delle cluster le magma
-
beh sì la ventola del nirvana era bella rumorosetta, tranne che messa al minimo grazie al potenziometro.
soprattutto dopo un po' di tempo ha iniziato ad essere più rumorosa del solito.
mi ricordo infatti che lo zen uscì anche in versione nanoxia edition.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi