Zerotherm ZT-10-D
-
3 anni fa acquistavo un ottimo prodotto di questa casa, lo ZEN FZ120
dissipatore economico che all'epoca gareggiava insieme al nirvana con i modelli di punta della thermalright
Ora lo zen lo ho ancora nell'amd dove fa il suo lavoro.
Zerotherm è ormai 1 anno e mezzo che non è più trovabile in italia, non viene più importato
googlando ho scoperto che è tornato alla rivalsa con questo mostro
per inciso, con la ventola al massimo, se la gioca con DH14, silver arrow ed è sopra a praticamente tutti i dissipatori singolo corpo (o per meglio dire che possono montare solo 2 ventole) in circolazione
ZEROtherm ZT-10D Premium CPU Cooler - Test System & Testing Results :: TweakTown USA Edition
Testing Results - ZEROtherm ZT-10D CPU Air Cooler Review | [H]ard|OCP
che dire... peccato che non si trovino più
NB costa 58€ in crucconia
-
cavolo finalmente si sono decisi a fare qualcosa!
era davvero un sacco che non facevano qualcosa e devo dire che erano davvero ottimi prodotti
un tempo eravamo anche in contatto che ci mandavano sample, chissà se riusciamo a farcelo mandare.
magari è nuovo e in ita ancora non si trova

-
No, è che in italia i prodotti zerotherm non vengono praticamente più importati
me lo disse il tipo di un negozio, ho avuto altre conferme in giro e se in effetti cerchi, non si trova quasi più niente
all'estero invece vendono ancora tutti i i dissipatori, cmq in fr e de c'è ...
-
ma che sta a fare sto thread qua ??

sposto in air cooling... ci fai il supermod

-
curioso di provarlo!!!
lo zerotherm nirvana è stato il mio primo dissipatore "serio"...
-
quasi tutti se non tutti sono partiti da questo
-
Cmq viene circa 60e
Leo da te nel paese dei balocchi quanto viene?
-
Devil_Mcry ha scritto:
Cmq viene circa 60eLeo da te nel paese dei balocchi quanto viene?
:2funny: -
Devil_Mcry ha scritto:
Cmq viene circa 60eLeo da te nel paese dei balocchi quanto viene?
http://www.toppreise.ch/index.php?search=zerotherm+zt-10&cat=0&lp=&hp=&manu=0
55 senza spedizione
-
La mitica zerotherm torna alla carica. Rimasi stupito quando testai lo zen e il nirvana (quest'ultimo tra l'altro era anche uno dei dissipatori piu' belli dell'epoca e uno dei primi a vantare la nickelatura).
Speriamo di riuscire a trovarne un sample, dovrebbe essere mostruoso questo ZT-10.
-
55€ è pure poco, come tradizione zerotherm
peccato che in italia niente..
-
One1ros ha scritto:
La mitica zerotherm torna alla carica. Rimasi stupito quando testai lo zen e il nirvana (quest'ultimo tra l'altro era anche uno dei dissipatori piu' belli dell'epoca e uno dei primi a vantare la nickelatura).Speriamo di riuscire a trovarne un sample, dovrebbe essere mostruoso questo ZT-10.
dattè da fa
-
Ma nel bundle c'è la ventola inclusa?
-
una
-
sarebbe splendido recensire questo esemplare,saremmo i primi in italia credo!
-
avremmo anche un altra azienda dalla nostra se la facciamo bene
-
Devil_Mcry ha scritto:
unaE quanti sistemi di ancoraggio della ventola?
-
ne puo montare 2 con antivibranti mi pare di aver visto
cmq in realtà sarebbe figo ma in italia nn è reperibile, suona quasi come una presa per il culo

-
io sull E8500 ho montato lo ZEN ed è veramente ottimo sono riuscito a portare il processore a 4.5 ghz ad aria! davvero ottimi dissipatori gli Zerotherm
-
sono zerotherm...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi