Lian Li T60 black liquidato
-
maranga ha scritto:
ciao roby,felice di vederti anche qui,oltre che su ct!Ciao Maranga grazie 1000 per il benvenuto

-
Mobo spedita
:D:D:D:D, stasera decido per il rad
voglio montare tutto assime 
-
Cosmos ha scritto:
credo di avere trovato the king :AAAAH:BlackIce GTX ?
-
Robymetallo95 ha scritto:
BlackIce GTX ?PA 120.3

-
-
-
-
Bella lì cosmos. Provato a settare l'LLC per la ud4?
-
Le085 ha scritto:
Bella lì cosmos. Provato a settare l'LLC per la ud4?No per ora ho solo provato con l'offset e ha dare un aggiustata ai vrm che portano veramente tanti benefici su questa mobo sopratutto a frequenze alte
, questa z68x è veramente completissima di bios ha solo due pecche il controllo delle ventole praticamente inesistente (ma alla fine me ne frega poco prenderò un rebus) e non si può settare LLC per l'offset :cheazz: beh alla fine mal di poco va sempre da dio
:D:D:D -
Bella Bella
ps
usa il nostro servizio per uppare xtremshack
-
tom1 ha scritto:
Bella BellaGrazie Tom
, ora dovrei prendere il lamptron quale ancora non ho deciso
epoi voglio predere anche i sensori delle temp per il liquido :clapclap: -
Cosmos ha scritto:
No per ora ho solo provato con l'offset e ha dare un aggiustata ai vrm che portano veramente tanti benefici su questa mobo sopratutto a frequenze alte
, questa z68x è veramente completissima di bios ha solo due pecche il controllo delle ventole praticamente inesistente (ma alla fine me ne frega poco prenderò un rebus) e non si può settare LLC per l'offset :cheazz: beh alla fine mal di poco va sempre da dio
:D:D:Dbeh usa il fixed voltage no?
-
lui non si trova con il fixed leo!

e ha un procio culato alla stra-grande, dai boys, mostraci un 5ghz stabile con il minimo vcore possibile!

-
-
-
-
ma sei iscritto nel nostro team di bench

-
appunto,iscriviti con noi nel team!! su lazzarone!!

-
novità
-
Raga l'ho promesso ad altri ragazzi che entravo nel team con loro quando avrò un pò più di tempo per testare, ho molto da fare in questo periodo purtroppo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi