Lian Li T60 black liquidato
-
maranga ha scritto:
ciao roby,felice di vederti anche qui,oltre che su ct!dunque,come giustamente detto,un 360 basta e avanza, se opti per la sola cpu,vai di xspc rx 240,piu che sufficiente dato che è un bel mostriciattolo di rad:)
Non male xspc rx 240 :perfido:, credo di avere trovato the king :AAAAH:, vediamo come si evolve la cosa da qui a domani, se tutto va bene tra poco potrebbe essere mio, ho trovato molto di più di quello che mi aspettavo

-
veramente bello!!
-
maranga ha scritto:
ciao roby,felice di vederti anche qui,oltre che su ct!Ciao Maranga grazie 1000 per il benvenuto

-
Mobo spedita
:D:D:D:D, stasera decido per il rad
voglio montare tutto assime 
-
Cosmos ha scritto:
credo di avere trovato the king :AAAAH:BlackIce GTX ?
-
Robymetallo95 ha scritto:
BlackIce GTX ?PA 120.3

-
-
-
-
Bella lì cosmos. Provato a settare l'LLC per la ud4?
-
Le085 ha scritto:
Bella lì cosmos. Provato a settare l'LLC per la ud4?No per ora ho solo provato con l'offset e ha dare un aggiustata ai vrm che portano veramente tanti benefici su questa mobo sopratutto a frequenze alte
, questa z68x è veramente completissima di bios ha solo due pecche il controllo delle ventole praticamente inesistente (ma alla fine me ne frega poco prenderò un rebus) e non si può settare LLC per l'offset :cheazz: beh alla fine mal di poco va sempre da dio
:D:D:D -
Bella Bella
ps
usa il nostro servizio per uppare xtremshack
-
tom1 ha scritto:
Bella BellaGrazie Tom
, ora dovrei prendere il lamptron quale ancora non ho deciso
epoi voglio predere anche i sensori delle temp per il liquido :clapclap: -
Cosmos ha scritto:
No per ora ho solo provato con l'offset e ha dare un aggiustata ai vrm che portano veramente tanti benefici su questa mobo sopratutto a frequenze alte
, questa z68x è veramente completissima di bios ha solo due pecche il controllo delle ventole praticamente inesistente (ma alla fine me ne frega poco prenderò un rebus) e non si può settare LLC per l'offset :cheazz: beh alla fine mal di poco va sempre da dio
:D:D:Dbeh usa il fixed voltage no?
-
lui non si trova con il fixed leo!

e ha un procio culato alla stra-grande, dai boys, mostraci un 5ghz stabile con il minimo vcore possibile!

-
-
-
-
ma sei iscritto nel nostro team di bench

-
appunto,iscriviti con noi nel team!! su lazzarone!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi