Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
chi lo può dire con uno cabriolettamento

-
Voglio vedere sotto DICE se riesco almeno a tenere i 5600 mhz...Cmq questo arriva a questa frequenza, spero l'altro sia un pelo più fortunato...
...Mi accontenterei anche dei 5500 4c/4t sotto phase; le ram le farei viaggiare cmq a 2600 mhz minimo e credo il gap nei confronti del vecchio sandy a 5700 mhz sarebbe quasi colmato più o meno. Voi che dite ? -
sotto dice dovresti prendere i 6 GHz se è una buona cpu
-
Le085 ha scritto:
sotto dice dovresti prendere i 6 GHz se è una buona cpuMhmm dubito LEO...Come temp dovrei arrivare a -70° sotto DICE, lascio freddare bene una volta dentro nel bios, salvo ed esco. Sicuramente con un po' di volt in più tipo 1.75, 1.80 qualcosa salgom dipende da come scala. E cmq ho anche l'altro da provare, magare sale meglio e vuole meno volt, almeno spero...

-
sarebbero da sballo 6 gigi

-
tom1 ha scritto:
sarebbero da sballo 6 gigi
Li vedo duri Tom anche sotto DICE...Cmq ieri ho dato una bella soffiata al phase con il compressore...Oggi l'ho acceso e a vuoto è arrivato a -60° ahahah...O il termometro sballa o non so...Sarebbero -10° in più che fan comodo ahahah...Consideriamo anche la temp ambiete che è di 19° cmq...Ieri era più caldino...
-
bhè riesegui le misurazioni

-
Cmq allora il primo 3570K rimane stabile in tutti i bench compreso il 3DM06 che ho preso come punto di riferimento, a 5400 MHZ 1.685V da bios 4c/4t. Con 2c/2t chiudinvece e 5500 MHZ stesso voltaggio. Oltre non sono andato per non avere temp mai sotto ai -40°...

Come divisori ram arrivo tranquillamente a 2600mhz, oltre le ram non ce la fanno. sono pursempre delle 1600MHZ...

-
bhè vedo che hai stirato per bene.
-
Andrix85 ha scritto:
Cmq allora il primo 3570K rimane stabile in tutti i bench compreso il 3DM06 che ho preso come punto di riferimento, a 5400 MHZ 1.685V da bios 4c/4t. Con 2c/2t chiudinvece e 5500 MHZ stesso voltaggio. Oltre non sono andato per non avere temp mai sotto ai -40°...
Come divisori ram arrivo tranquillamente a 2600mhz, oltre le ram non ce la fanno. sono pursempre delle 1600MHZ...

Be Andrea sicuramente con lo 01 e lo 03 riesci a salire qualcosina,
perchè lo 06, il Vantage ed l'11 son più tosti con i CPU test.
Questo vuol dire che dovresti salire di freq. dando anche un pò di voltaggio in meno.
Ricordati che il fattore determinante è la temp. poi è logico che se non ce la fà devi dare voltaggio,
perchè è lui che lo chiede.
Si ti confermo che anche io con il fresco sono arrivato con il cascade a -125°
-
Raga nessuno di voi a da vendere un 3570k o un 3770k fortunato?
-
Cosmos ha scritto:
Raga nessuno di voi a da vendere un 3570k o un 3770k fortunato?Devi chiedere all 'intel xd
asd -
Si Inlel giimporta na @@@@ LOL
-
Cosmos ha scritto:
Raga nessuno di voi a da vendere un 3570k o un 3770k fortunato?Con cosa raffredderesti Cosmos? Io ne ho uno dei due 3570K da vendere...Ovviamente tengo quello che sale di più...

-
Ciao Andre a liquido, a me non interessa che salga parecchio sotto phased o Ln2 ma che regga frequenze da daly use tipo fino a 4900Mhz con poco vcore
-
Messo sotto torchio il secondo 3570K...Stesso batch ma sembra più fortunato...ora sn a 5.1 GHZ e mi chiude il 3DM06 con 1.35V impostati da bios..

-
Cosmos ha scritto:
Ciao Andre a liquido, a me non interessa che salga parecchio sotto phased o Ln2 ma che regga frequenze da daly use tipo fino a 4900Mhz con poco vcoreAllora te lo dovrei testare a liquido e farti sapere per i 4.9GHZ..

-
Beh si magari un 4900Mhz un 4600Mhz e un 4400Mhz LOL
-
Ma queste cpu ce le hai subito? hihi perchè a me servirebbe il prima possibile
-
Le sto testando ora Cosmos, vedo quella tra le due sale meglio e l'altra la vendo...Solo che non ho un impianto a liquido per testare il procio come dici tu, o meglio ho un wb e una pompa ma sn senza radiatore ahahah...devo usare secchione e basta al limite...poi tu ovviamente raffredderesti meglio immagino con il tuo impianto...ma se ti serve un'idea posso provare...solo che prima di settimana prossima non riesco in ogni caso...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi