Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Il primo è sotto Phase, non ho resistito...
...Ora sono a 5.4GHZ 4c/4t 1.68V e mi chiude il 3DMARK06 che è tosto...Per i 5.5GHZ vuole sempre lo stesso voltaggio ma 2c/t...Proverò a dargli fino a 1.725V oltre no perchè scalda troppo...Mhmmm...Mi sa che vuole freddo per salire a 5.6,5.7 GHZ. Mi conviene provarli entrambi sotto DICE cmq e aspettare di trovarmi con Valter x tirarlo come si deve ahahah -
Bene bene attendiamo qlc test

-
Domani faccio qualcosa...;-)...Intanto ho visto che le ram vanno tranquillamente in dual channel a 1250mhz Cas 9-12-10-28 1T quindi la mboard non ha problemi...e il 2600K ha proprio metà controller andato allora
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Eh sì i 5700 sotto phase sono appannaggio solo di sandy!
Ivy non ce la farà mai, scalda troppo.
-
chi lo può dire con uno cabriolettamento

-
Voglio vedere sotto DICE se riesco almeno a tenere i 5600 mhz...Cmq questo arriva a questa frequenza, spero l'altro sia un pelo più fortunato...
...Mi accontenterei anche dei 5500 4c/4t sotto phase; le ram le farei viaggiare cmq a 2600 mhz minimo e credo il gap nei confronti del vecchio sandy a 5700 mhz sarebbe quasi colmato più o meno. Voi che dite ? -
sotto dice dovresti prendere i 6 GHz se è una buona cpu
-
Le085 ha scritto:
sotto dice dovresti prendere i 6 GHz se è una buona cpuMhmm dubito LEO...Come temp dovrei arrivare a -70° sotto DICE, lascio freddare bene una volta dentro nel bios, salvo ed esco. Sicuramente con un po' di volt in più tipo 1.75, 1.80 qualcosa salgom dipende da come scala. E cmq ho anche l'altro da provare, magare sale meglio e vuole meno volt, almeno spero...

-
sarebbero da sballo 6 gigi

-
tom1 ha scritto:
sarebbero da sballo 6 gigi
Li vedo duri Tom anche sotto DICE...Cmq ieri ho dato una bella soffiata al phase con il compressore...Oggi l'ho acceso e a vuoto è arrivato a -60° ahahah...O il termometro sballa o non so...Sarebbero -10° in più che fan comodo ahahah...Consideriamo anche la temp ambiete che è di 19° cmq...Ieri era più caldino...
-
bhè riesegui le misurazioni

-
Cmq allora il primo 3570K rimane stabile in tutti i bench compreso il 3DM06 che ho preso come punto di riferimento, a 5400 MHZ 1.685V da bios 4c/4t. Con 2c/2t chiudinvece e 5500 MHZ stesso voltaggio. Oltre non sono andato per non avere temp mai sotto ai -40°...

Come divisori ram arrivo tranquillamente a 2600mhz, oltre le ram non ce la fanno. sono pursempre delle 1600MHZ...

-
bhè vedo che hai stirato per bene.
-
Andrix85 ha scritto:
Cmq allora il primo 3570K rimane stabile in tutti i bench compreso il 3DM06 che ho preso come punto di riferimento, a 5400 MHZ 1.685V da bios 4c/4t. Con 2c/2t chiudinvece e 5500 MHZ stesso voltaggio. Oltre non sono andato per non avere temp mai sotto ai -40°...
Come divisori ram arrivo tranquillamente a 2600mhz, oltre le ram non ce la fanno. sono pursempre delle 1600MHZ...

Be Andrea sicuramente con lo 01 e lo 03 riesci a salire qualcosina,
perchè lo 06, il Vantage ed l'11 son più tosti con i CPU test.
Questo vuol dire che dovresti salire di freq. dando anche un pò di voltaggio in meno.
Ricordati che il fattore determinante è la temp. poi è logico che se non ce la fà devi dare voltaggio,
perchè è lui che lo chiede.
Si ti confermo che anche io con il fresco sono arrivato con il cascade a -125°
-
Raga nessuno di voi a da vendere un 3570k o un 3770k fortunato?
-
Cosmos ha scritto:
Raga nessuno di voi a da vendere un 3570k o un 3770k fortunato?Devi chiedere all 'intel xd
asd -
Si Inlel giimporta na @@@@ LOL
-
Cosmos ha scritto:
Raga nessuno di voi a da vendere un 3570k o un 3770k fortunato?Con cosa raffredderesti Cosmos? Io ne ho uno dei due 3570K da vendere...Ovviamente tengo quello che sale di più...

-
Ciao Andre a liquido, a me non interessa che salga parecchio sotto phased o Ln2 ma che regga frequenze da daly use tipo fino a 4900Mhz con poco vcore
-
Messo sotto torchio il secondo 3570K...Stesso batch ma sembra più fortunato...ora sn a 5.1 GHZ e mi chiude il 3DM06 con 1.35V impostati da bios..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi