Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
questo magari
-
tom1 ha scritto:
questo magariNon vedo il link. Eventulamente ho trovato questo Mushkin Enhanced Joule 700 Watt Power Supply Review - Test Results & Final Thoughts :: TweakTown USA Edition x il quale ho fatto offerta. Non mi sembra male. Ora sta a 25€ ahahaha...
-
si andrebbe bene , comunque era l'aerocool vx
-
tom1 ha scritto:
si andrebbe bene , comunque era l'aerocool vxInfatti avevo occhiato anche l' AEROCOOL infatti...Se non va a buon fine l'asta per il MUSHKIN vado con quello...
-
bene -
Stavo tentando di fare il bench Ungine Heaven con la 8800GTS però mi si blocca sempre al test 6 e non capisco perchè...Ho provato a diminuire frequenza CPU, RAM, a dare volt ma niente...cosa potebbe essere ? Uso win 7. Con AMD invece nessun problema...
-
il 3.0 di unigine ?
-
tom1 ha scritto:
il 3.0 di unigine ?C'è scritto Heaven Benchmark v 2.1. sul mio. E' uscito una verisone 3? La devo scaricare allora
-
si
-
speriamo dai!
-
provato allora ?
-
Si Tom, scaricata l'ultima versione ma mi si blocca sempre al test 6, non capisco proprio...
-
-
tom1 ha scritto:
piccolo OTMSI Z77A-GD65 + 3770K Amzing 7 Ghz Validate
con la tua mobuzza
Ammazza che result...Le frequenze benchabili sono tutte sopra i 6 GHZ il che per i bench vuol dire molto...Il fatto è che vanno tutti a LN2...Bisognerebbe vedere qualche test sotto PHASE e DICE, almeno so se avrei qualche possibilità anche io...
-
eh lo so , ma diciamo il phase e il dry ice sono i raffreddamenti dei "poveri"
, ln2 è per i master 
-
Ho trovato un Ali identico al mio TX750V2 a 55€ spedito...Non ho garanzia però non credo ci siano problemi se mi assicurano che funziona, no ?
-
certo , direi di prenderlo
-
Dice forse, phase non credo
Valter dice che il suo cascade va già in crisi
-
ah andry mi raccomando
non fare la cazzata di vendere il 2600k per o prima di prendere un 3770k
Penso che la curiosità di provarlo possa essere lecita ma fossi in te non azzarderei a vendere prima il 2600k.
-
Le085 ha scritto:
Dice forse, phase non credoValter dice che il suo cascade va già in crisi
Benone Leo, mi sa che rimango con il mio 2600K da 5700MHZ che ancora se la cava allora...Dovrei vedere dei test sotto DICE per farmi un'idea eventulamente...Cmq ho visto dei test del 3570K e 3770K sotto PHASE e arrivano a max 5600MHZ, sotto CASCADE a 5800MHZ ma siamo ai livelli del mio 2600K e non vale la candela...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi