Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
tom1 ha scritto:
vabbe seguila magari te lo aggiudichiMi gaurdi TOM da quel venditore ebay che ti ho postato se c'è qualche altra marca buona magari con prezzo max di 60€ ? Ce ne sono diversi tutti nuovi da 40€ in su ma alcune marche non le conosco.
Grazie
-
questo magari
-
tom1 ha scritto:
questo magariNon vedo il link. Eventulamente ho trovato questo Mushkin Enhanced Joule 700 Watt Power Supply Review - Test Results & Final Thoughts :: TweakTown USA Edition x il quale ho fatto offerta. Non mi sembra male. Ora sta a 25€ ahahaha...
-
si andrebbe bene , comunque era l'aerocool vx
-
tom1 ha scritto:
si andrebbe bene , comunque era l'aerocool vxInfatti avevo occhiato anche l' AEROCOOL infatti...Se non va a buon fine l'asta per il MUSHKIN vado con quello...
-
bene -
Stavo tentando di fare il bench Ungine Heaven con la 8800GTS però mi si blocca sempre al test 6 e non capisco perchè...Ho provato a diminuire frequenza CPU, RAM, a dare volt ma niente...cosa potebbe essere ? Uso win 7. Con AMD invece nessun problema...
-
il 3.0 di unigine ?
-
tom1 ha scritto:
il 3.0 di unigine ?C'è scritto Heaven Benchmark v 2.1. sul mio. E' uscito una verisone 3? La devo scaricare allora
-
si
-
speriamo dai!
-
provato allora ?
-
Si Tom, scaricata l'ultima versione ma mi si blocca sempre al test 6, non capisco proprio...
-
-
tom1 ha scritto:
piccolo OTMSI Z77A-GD65 + 3770K Amzing 7 Ghz Validate
con la tua mobuzza
Ammazza che result...Le frequenze benchabili sono tutte sopra i 6 GHZ il che per i bench vuol dire molto...Il fatto è che vanno tutti a LN2...Bisognerebbe vedere qualche test sotto PHASE e DICE, almeno so se avrei qualche possibilità anche io...
-
eh lo so , ma diciamo il phase e il dry ice sono i raffreddamenti dei "poveri"
, ln2 è per i master 
-
Ho trovato un Ali identico al mio TX750V2 a 55€ spedito...Non ho garanzia però non credo ci siano problemi se mi assicurano che funziona, no ?
-
certo , direi di prenderlo
-
Dice forse, phase non credo
Valter dice che il suo cascade va già in crisi
-
ah andry mi raccomando
non fare la cazzata di vendere il 2600k per o prima di prendere un 3770k
Penso che la curiosità di provarlo possa essere lecita ma fossi in te non azzarderei a vendere prima il 2600k.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi