Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
voglio i 100 !

-
Nikolaj ha scritto:
voglio i 100 !
Ehhhhh i 100K li vedo duri purtroppo...Se il 2600K che provo domani fosse sculato ma dubito e raggiungesse almeno i 5600 MHZ e la GPU sotto Phase gli 800 Mhz forse forse...Poi devo trovare anche i driver giusti anche se questi 9.4 credo vadano bene...
-
grande, continua così perché sono proprio curioso di vedere dove arrivi. Bella schedina, complimenti !!
-
bella andry
-
Appena finito di montare il nuovo 2600K...Un attimo che vada in temperatura il Phase e poi incrociamo le dita che questo salga più di 5.250 MHZ...
-
dai prego per te

-
Prego anche io ahahahaha...
-
Uhhhhhhhhh boota anche a 57X...Adesso lo testo un po'...Che culoooooooo...Ho una signora CPU e pagata 200€ nuova sigillata...ahahaha
-
screen!!
-
Azz che cpu.. E che fortuna!! La voglio anch'io

-
come procedo va oltre andy ?
-
Andrix85 ha scritto:
Uhhhhhhhhh boota anche a 57X...Adesso lo testo un po'...Che culoooooooo...Ho una signora CPU e pagata 200€ nuova sigillata...ahahahaGrande andryyyyyyyyy :clapclap:
-
grande

-
ottimooooooooo

-
Sembra che i 5700 MHZ poco più siano la massima frequenza, ma non mi lamento
. Devo stabilizzare le CRUCIAL con il divisore a 2133 MHZ perchè sembra abbiano problemi.Ecco un giretto al 3DM01 con la HD 4850...Molto vicini i 100K e moooolti punticiniiiii...

-
Urcaaaaa complimenti!!!
-
Andrix85 ha scritto:
Sembra che i 5700 MHZ poco più siano la massima frequenza, ma non mi lamento
. Devo stabilizzare le CRUCIAL con il divisore a 2133 MHZ perchè sembra abbiano problemi.
Ecco un giretto al 3DM01 con la HD 4850...Molto vicini i 100K e moooolti punticiniiiii...

Gran bella cpu, stabile con 4C/8T a 5700+ :clapclap:
Sicuro che serva l'HT nel 3d01?
per le ram, ogni cpu fa un po' come gli pare, i 2133 dipendono molto dalla bontà dell'IMC.
Ora sotto con i bench e vediamo se riesci a strappare i miei record nei super pi e pifast

-
non lo sfidare

-
Ahahahaha LEO...Mi sa che non ci riesco perchè hai le rammine che reggono CAS più tirati tu delle mie CRUCIAL, dovrei poter salire di più di frequenza ma adesso ci smenetto un po' con i 2D e vediamo...

-
Su su! attendo con ansia i vari result!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi