Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Nikolaj ha scritto:
non è tantino 1.15 ? A naso mi pare di si
Potrebbe darsi che abbiano messo lo stesso voltaggio delle 4870, avendo cambiato dissipatore sicuramente è possibile, dato che era single slot. Le prime versioni era un miracolo se salivano a 680 e solo la golden sample era capace di spingersi a 730MHz, tramite il caro vecchio Ati tray tools
1.15V l'ho impostato io da Ati Tray Tools selezionandolo tra i voltaggi disponibili...Il voltaggio default è 1.05V...Però a quella frequenza mi ha passato il 3DM 01 @ 700 MHZ in tranquillità con dissi stock..

-
Primi giretti...
...750 GPU, 1200 DDR3

-
voglio i 100 !

-
Nikolaj ha scritto:
voglio i 100 !
Ehhhhh i 100K li vedo duri purtroppo...Se il 2600K che provo domani fosse sculato ma dubito e raggiungesse almeno i 5600 MHZ e la GPU sotto Phase gli 800 Mhz forse forse...Poi devo trovare anche i driver giusti anche se questi 9.4 credo vadano bene...
-
grande, continua così perché sono proprio curioso di vedere dove arrivi. Bella schedina, complimenti !!
-
bella andry
-
Appena finito di montare il nuovo 2600K...Un attimo che vada in temperatura il Phase e poi incrociamo le dita che questo salga più di 5.250 MHZ...
-
dai prego per te

-
Prego anche io ahahahaha...
-
Uhhhhhhhhh boota anche a 57X...Adesso lo testo un po'...Che culoooooooo...Ho una signora CPU e pagata 200€ nuova sigillata...ahahaha
-
screen!!
-
Azz che cpu.. E che fortuna!! La voglio anch'io

-
come procedo va oltre andy ?
-
Andrix85 ha scritto:
Uhhhhhhhhh boota anche a 57X...Adesso lo testo un po'...Che culoooooooo...Ho una signora CPU e pagata 200€ nuova sigillata...ahahahaGrande andryyyyyyyyy :clapclap:
-
grande

-
ottimooooooooo

-
Sembra che i 5700 MHZ poco più siano la massima frequenza, ma non mi lamento
. Devo stabilizzare le CRUCIAL con il divisore a 2133 MHZ perchè sembra abbiano problemi.Ecco un giretto al 3DM01 con la HD 4850...Molto vicini i 100K e moooolti punticiniiiii...

-
Urcaaaaa complimenti!!!
-
Andrix85 ha scritto:
Sembra che i 5700 MHZ poco più siano la massima frequenza, ma non mi lamento
. Devo stabilizzare le CRUCIAL con il divisore a 2133 MHZ perchè sembra abbiano problemi.
Ecco un giretto al 3DM01 con la HD 4850...Molto vicini i 100K e moooolti punticiniiiii...

Gran bella cpu, stabile con 4C/8T a 5700+ :clapclap:
Sicuro che serva l'HT nel 3d01?
per le ram, ogni cpu fa un po' come gli pare, i 2133 dipendono molto dalla bontà dell'IMC.
Ora sotto con i bench e vediamo se riesci a strappare i miei record nei super pi e pifast

-
non lo sfidare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi