[Contest - Regolamento] Rinfresca il tuo PC con Aquatuning e XtremeHardware
-
gianni1879 ha scritto:
certo
Mi metto subito in azione allora
http://www.worldwebagency.it/post3076.html#p3076
spero vada bene impostato così il thread che ho messo da me

Susu ragazzi che a sto giro ci si diverte per bene

-
Ragazzi questo thread è solo per le opere e come tale va mantenuto pulito. Stasera cancello tutto cio' che non sono opere del contest. Per i commenti ci sono gli altri thread.gianni sei un niubbo!

-
l'ho detto a tom stamattina che più tardi avrei spostato questi commenti nell'apposito thread

-
spostati..
Marco
-
ottimo marco, grazie.
Il Regolamento viene modificato da così:
Questi ultimi comprendono Case, Waterblock, Pompe, Vaschette, Tubi, ventole, etc., i quali devono essere scelti nello shop di Aquatuning, fornendo un link al rispettivo prodotto nel sito Aquatuning.it.a così
Questi ultimi comprendono Waterblock, Pompe, Vaschette, Tubi, ventole, etc., i quali devono essere scelti nello shop di Aquatuning, fornendo un link al rispettivo prodotto nel sito Aquatuning.it.non sarà più necesssario linkare i case nel sito aquatuning.it visto che non sono presenti (sono in vendita solo nel sito aquatuning.de)
-
Contest fantastico! :n2mu:
-
MA COSA SI DEVE FARE?xD
-
Quindi basta configurazione e tirar due somme sul prezzo globale giusto?...io parto...
-
Alfio92 ha scritto:
MA COSA SI DEVE FARE?xDNella prima pagina è spiegato tutto. Cosa non ti è chiaro?

ciao
-
io ho postato la mia configurazione, ma ora mi chiedo: bisogna per forza completare l'impianto con il raffreddamento per vga, ram e scheda madre???perchè se è così completo la mia configurazione...
-
No, non è obbligatorio.
-
...ok grazie...
P.S. (anche se O.T.) adoro il tuo titolo ... quentin tarantino rulla:king:
-
Jager23 ha scritto:
...ok grazie...P.S. (anche se O.T.) adoro il tuo titolo ... quentin tarantino rulla:king:

-
Bellissimo contest:clapclap::clapclap:.
E' da tre giorni che mi sto facebdo il C..o, per configurare il mostro. Finalmente oggi ho finito ed inserito la configurazione.
Buon lavoro a tutti, e vediamo cosa ne esce, sono curioso.
Bye
-
Complimenti, molto bella l'idea del modellino in 3D.

Per curiosità, che programma hai utilizzato?
-
One1ros ha scritto:
Complimenti, molto bella l'idea del modellino in 3D.
Per curiosità, che programma hai utilizzato?
Grazie per i complimenti:fiufiu:, (non vorrei fare lo "sborone", ma l'ho realizzato molto velocemente. Potrebbe venire molto meglio, se sei interessato/curioso di 3D, ti posto qualche immagine, che ho realizzato).
Ho utilizzato 3DSmax renderizzato con Vray, lo schema con Autocad, texture modificate con photoshop.
Ciao
-
iscritto.
-
Iscritto

-
wheps69 ha scritto:
Grazie per i complimenti:fiufiu:, (non vorrei fare lo "sborone", ma l'ho realizzato molto velocemente. Potrebbe venire molto meglio, se sei interessato/curioso di 3D, ti posto qualche immagine, che ho realizzato).Ho utilizzato 3DSmax renderizzato con Vray, lo schema con Autocad, texture modificate con photoshop.
Ciao
se puoi postare qualcosa in fotografia e grafica ne saremmo onorati

-
wheps69 ha scritto:
Bellissimo contest:clapclap::clapclap:.E' da tre giorni che mi sto facebdo il C..o, per configurare il mostro. Finalmente oggi ho finito ed inserito la configurazione.
Buon lavoro a tutti, e vediamo cosa ne esce, sono curioso.
Bye
dopo aver visto la tua opera mi sono scoraggiato al massimo! :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi