[Contest - Regolamento] Rinfresca il tuo PC con Aquatuning e XtremeHardware
-
No, non è obbligatorio.
-
...ok grazie...
P.S. (anche se O.T.) adoro il tuo titolo ... quentin tarantino rulla:king:
-
Jager23 ha scritto:
...ok grazie...P.S. (anche se O.T.) adoro il tuo titolo ... quentin tarantino rulla:king:

-
Bellissimo contest:clapclap::clapclap:.
E' da tre giorni che mi sto facebdo il C..o, per configurare il mostro. Finalmente oggi ho finito ed inserito la configurazione.
Buon lavoro a tutti, e vediamo cosa ne esce, sono curioso.
Bye
-
Complimenti, molto bella l'idea del modellino in 3D.

Per curiosità, che programma hai utilizzato?
-
One1ros ha scritto:
Complimenti, molto bella l'idea del modellino in 3D.
Per curiosità, che programma hai utilizzato?
Grazie per i complimenti:fiufiu:, (non vorrei fare lo "sborone", ma l'ho realizzato molto velocemente. Potrebbe venire molto meglio, se sei interessato/curioso di 3D, ti posto qualche immagine, che ho realizzato).
Ho utilizzato 3DSmax renderizzato con Vray, lo schema con Autocad, texture modificate con photoshop.
Ciao
-
iscritto.
-
Iscritto

-
wheps69 ha scritto:
Grazie per i complimenti:fiufiu:, (non vorrei fare lo "sborone", ma l'ho realizzato molto velocemente. Potrebbe venire molto meglio, se sei interessato/curioso di 3D, ti posto qualche immagine, che ho realizzato).Ho utilizzato 3DSmax renderizzato con Vray, lo schema con Autocad, texture modificate con photoshop.
Ciao
se puoi postare qualcosa in fotografia e grafica ne saremmo onorati

-
wheps69 ha scritto:
Bellissimo contest:clapclap::clapclap:.E' da tre giorni che mi sto facebdo il C..o, per configurare il mostro. Finalmente oggi ho finito ed inserito la configurazione.
Buon lavoro a tutti, e vediamo cosa ne esce, sono curioso.
Bye
dopo aver visto la tua opera mi sono scoraggiato al massimo! :cheazz:
-
p3gaz_001 ha scritto:
dopo aver visto la tua opera mi sono scoraggiato al massimo! :cheazz:No no "asssssolutamente" scoraggiarsi, io l'ho fatto cosi solo per unire le due passioni, PC+Render 3D.
In fin dei conti il 3D non è assolutamente richiesto, il contest parla di ben altro.
Ciao
-
Complimenti alla Redazione del sito per l'ottimo Contest

-
Complimenti allo staff

-
contest interessante e bel premio

-
Avenger ha scritto:
contest interessante e bel premio
mi iscrivo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi