GTX580 malfunzionante o TV?
-
Aggiungo al Moster Cable che forse è un pò troppo costoso, questo eccellente cavo italiano della Lindy. Fatto veramente bene e dal costo accessibile: Cavo DVI-D Premium Gold, Dual Link, 1m | DVI-D Dual Link | DVI | Monitor | Cavi | LINDY IT
Tornando al cavo HDMI, questo vende usato un cavo spettacolare M1000HD MonsterCable a 40 euro spedito: Napoli + s.s. - Vendo Cavi HDMI Monster Cable M1000 e 400 - Il forum di AV Magazine (EDIT: Lo ha venduto)
-
concordo con antonio e ottime le scelte di quei cavi

-
AntonioAlfa ha scritto:
Aggiungo al Moster Cable che forse è un pò troppo costoso, questo eccellente cavo italiano della Lindy. Fatto veramente bene e dal costo accessibile: Cavo DVI-D Premium Gold, Dual Link, 1m | DVI-D Dual Link | DVI | Monitor | Cavi | LINDY ITecco già questi vanno meglio, quelli di prima mi hanno un'attimo spiazzato:cheazz:
Tornando al cavo HDMI, questo vende usato un cavo spettacolare M1000HD MonsterCable a 40 euro spedito: Napoli + s.s. - Vendo Cavi HDMI Monster Cable M1000 e 400 - Il forum di AV Magazine (EDIT: Lo ha venduto)
costano un sacco eppure vanno a ruba a quanto vedo....
tom1 ha scritto:
concordo con antonio e ottime le scelte di quei cavi
costano un saacco però!
-
si ma ti garantiscono la durata e la fedeltà
-
p3gaz_001 ha scritto:
costano un sacco eppure vanno a ruba a quanto vedo....E non sai quanto vanno a ruba (soprattutto usati visto il prezzo). Dietro i cavi: HDMI, DVI...addirittura USB c'è tutto un mondo. Diciamo che marginalmente tocca chi smanetta sui PC, in quanto li ignora sistematicamente. Ma chi utilizza il pc per vedere films ad alta risoluzione o giocare su TV led da 40" e oltre, o ascoltare musica con files lossless su un sistema Hi-Fi di medio livello, è praticamente obbligato.
Tanto per darvi un'idea. Chi sarebbe interessato a un cavo USB A/B (quello della stampante per intenderci) a 132 euro??? Nessuno suppongo. Eppure ne vendono a casse. Serve a collegare un PC (che fa da sorgente audio) a un DAC (convertitore digitale analogico). Può sembrare assurdo ma purtroppo non lo è.

-
tom1 ha scritto:
si ma ti garantiscono la durata e la fedeltàDal "nostro punto di vista" si. Invece di comprare 3/4 cavi da supermercato, se ne compra 1 (alla fine con i soldi siamo lì) e stai bene tutta la vita e oltre.
PS: Cmq, se il pc è collegato ad un semplice monitor va bene il comunissimo cavo DVI dato in dotazione. Il discorso cambia se ti diverti con le foto ad un certo livello, o se vuoi vedere films a 1080p o giocare su monitor TV.
-
questi vanno bene?
-
p3gaz_001 ha scritto:
questi vanno bene?Si P3gaz, non li conosco personalmente ma hanno caratteristiche costruttive e di materiali usati molto buone. Gli Ultimate (hanno schermatura tripla) credo abbiano il miglior rapporto qualità/prezzo (lascerei perdere la serie premium).
-
confermo che vanno bene
-
AntonioAlfa ha scritto:
Si P3gaz, non li conosco personalmente ma hanno caratteristiche costruttive e di materiali usati molto buone. Gli Ultimate (hanno schermatura tripla) credo abbiano il miglior rapporto qualità/prezzo (lascerei perdere la serie premium).grazie tonio

-
p3gaz_001 ha scritto:
grazie tonio
Di nulla caro. Poi ci farai sapere.
-
cmq.... stamattina mi è arrivato quel cavetto che ho messo in foto nella prima pagina.... bhe ... sta funzionando, adesso sono sotto bench da circa un'oretta, poi passo a giocare..... tuttavia mi dispiace che la mini hdmi non funzioni piu

-
CMQ,SE UN DOMANI RIESCI,PRENDILO UN CAVO DI QUELLO SEGNALATO DA ANTONIO, acui faccio i miei complimenti per l'alta qualita dei componenti,e la sua competenza!
io ho quello che ti ha linkato,dvi, della lindy, e ti garantisco che li vale tutti!!!
pensaci su carissimo,son soldi spesi piu che bene, e per l'hardware che hai, ci sta tutto!!!
-
a tempo debito provvederò.... ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi