keroro.90 Thermaltake
-
a me piace di più il 300r
-
cioè del 300r mi piace un pelo di piu il design...del fulvo piu le sue caratteristiche...la cosa degli hdd e del miglior cable managemente e cooling...
-
Bellino il fulmo,
orsair ivece = m£
[)@. Quanto vuoi/puoi spenderci? Scout2 cm storm o cmII690 nvidia edition imballati come li vedi? Inviato da quel cesso di ideos che mi ritrovo
-
diciamo che vorrei spendere sugli 80/90....purtroopo i coolermaster non mi piacciono....
sto cercando una cosa che si possano togliere cage hd..in modo da aver un bel po di spazio (quindi senza i montanti sotto) e abbastanza sobrio come design...
-
nanoxia ds2 ?
-
non male..ma mi sa che è un po introvabile...
-
mica tanto
devo solo sballarlo

-
perchè non ti piace la cooler? per l'estetica? io ho il 922 ed è buono!
-
si l'estetica degli haf non mi piace...e del cm 690 non mi piace l'interno....vabbe appena preso l'enermax...aspettiamo arrivi...
-
Uffi bow non si muove a consegnare....
Comunque preso anche questa bestiola qui:

-
Hai fatto un affare.
Io la volevo far prendere ad @amd fan

-
Si speriamo bene....spero di riuscire a vendere le 570 buon prezzo....Diciamo che più di tanto guadagno non mi aspetto...però credo che per almeno 6 mesi schede nuove non usciranno....visto anche che amd ha spostato tutto a oltre q3 2013
-
Amd si dice addirittura Q1 2014...
-
attendiamo foto reali.
-
Ehehhe...si anche io attendo i corrieri.....ahahah
-
Case arrivato.....
-
foto foto
-
domani arrivano le foto....devo finire di cablare bene tutto....il case è spettacolare....veramente solido e robusto.....
Ma soprattutto pieno di posti per ventole e di posti per far passare i cavi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi