keroro.90 Thermaltake
-
davvero bello se non fosse per il case che non tanto mi piace
-
tom1 ha scritto:
davvero bello se non fosse per il case che non tanto mi piaceNenche a me piace molto il case...l'ho preso cosi al volo, perchè costava poco ed era fatto abbastanza bene...piu avanti ne prendero un altro, possibilmente con l'interno nero e qualcosa per i cavi..
-
un bel cm690 II

-
bellooooooooo
-
ma si cambialo con un cm 690 II
-
Per il momento di carino ho visto solo il cm 690 ii lite e il solito haf...
-
guarda se ti piace il corsair graphite 600t:)
-
bhe molto meglio direi
-
Non male

Non è scomodo quel tavolino così basso?

ciao
-
maranga ha scritto:
guarda se ti piace il corsair graphite 600t:)Si bello anche quello...adesso devo valutare bene cosa fare...anche se alla fine quello che ho adesso come areazione non è per niente male...pecca solo nei sistemi di cablaggio e un po nello stile...
principe andry ha scritto:
Non male
Non è scomodo quel tavolino così basso?

ciao
Un pelo si...di solito son seduto su una specie di puffo, quindi l'altezza poi resta giusto...il tavolino IKEA stile è basso perchè sono in soppalco e non posso mettere cose molto alte...
-
maranga ha scritto:
un bel cm690 II
maranga ha scritto:
guarda se ti piace il corsair graphite 600t:)Due ottimi case, i migliori in quella fascia.
-
aggiornaci se il cambio è imminente
-
Configurazione aggiornata....
Domani con un po di luce metto anche le foto del case...
-
ottimo,le aspettiamo!!!!
-
ciao boys, con le foto come sei messo?

-
vero qualche upgrade

-
SSD incoming.....
-
da quanto ? 120 ?
-
Ma poi il case lo cambi?
-
Si si 128gb....corsair x...
Il case al momento penso di tenerlo...non mi da cosi fastidio...
Un mostro....non pensavo ci fosse un tale scarto...tutto mega reattivo nei menu....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi