keroro.90 Thermaltake
-
in attesa

-
guarda rigurdo le ventole non ti aspettare, roba stra potente il mio case attuale un thermaltake v9 finchè montava le ventole preinstallate si faceva sentire, inoltre dopo 8 mesi una è andata a farsi benedire, e con l'occasione le ho sostituite entrambe con 2 enermax apolish, prestazioni e silenziosità molto differente,
comunque restano quelle ventole mediocri, nulla diparticolare, ma nenche terribili!
-
nik91 ha scritto:
guarda rigurdo le ventole non ti aspettare, roba stra potente il mio case attuale un thermaltake v9 finchè montava le ventole preinstallate si faceva sentire, inoltre dopo 8 mesi una è andata a farsi benedire, e con l'occasione le ho sostituite entrambe con 2 enermax apolish, prestazioni e silenziosità molto differente,comunque restano quelle ventole mediocri, nulla diparticolare, ma nenche terribili!
Si intendevo come predisposizione per le ventole non è male...io le ho tolte tutte le sue originali (apparte quella da 200)..il resto sono tutte enermax silence....
-
mica male direi!!!
su su con le foto!!!!

-
Foto uploadate..
-
bel rig complimenti!!!
-
grazie....
-
davvero bello se non fosse per il case che non tanto mi piace
-
tom1 ha scritto:
davvero bello se non fosse per il case che non tanto mi piaceNenche a me piace molto il case...l'ho preso cosi al volo, perchè costava poco ed era fatto abbastanza bene...piu avanti ne prendero un altro, possibilmente con l'interno nero e qualcosa per i cavi..
-
un bel cm690 II

-
bellooooooooo
-
ma si cambialo con un cm 690 II
-
Per il momento di carino ho visto solo il cm 690 ii lite e il solito haf...
-
guarda se ti piace il corsair graphite 600t:)
-
bhe molto meglio direi
-
Non male

Non è scomodo quel tavolino così basso?

ciao
-
maranga ha scritto:
guarda se ti piace il corsair graphite 600t:)Si bello anche quello...adesso devo valutare bene cosa fare...anche se alla fine quello che ho adesso come areazione non è per niente male...pecca solo nei sistemi di cablaggio e un po nello stile...
principe andry ha scritto:
Non male
Non è scomodo quel tavolino così basso?

ciao
Un pelo si...di solito son seduto su una specie di puffo, quindi l'altezza poi resta giusto...il tavolino IKEA stile è basso perchè sono in soppalco e non posso mettere cose molto alte...
-
maranga ha scritto:
un bel cm690 II
maranga ha scritto:
guarda se ti piace il corsair graphite 600t:)Due ottimi case, i migliori in quella fascia.
-
aggiornaci se il cambio è imminente
-
Configurazione aggiornata....
Domani con un po di luce metto anche le foto del case...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi