[Contest- Thread per le votazioni] Perché AMD è sinonimo di Potenza?
-
43,41,52
Complimenti a tutti :n2mu:
-
Io ne posso votare una sola, quindi scelgo la:
62!
Il pandino è geniale!!!!!
EDIT: Allora aggiungo in ordine: 11 , 33
-
fires89 ha scritto:
Io ne posso votare una sola, quindi scelgo la:62!
Il regolamento non vieta di esprimere 3 preferenze ai partecipanti (vieta soltanto di autovotarsi)
Comunque sei libero di esprimerne una sola. -
fires89 ha scritto:
Io ne posso votare una sola, quindi scelgo la:62!
In verità ne puoi votare 3 e mettendole in ordine come prima preferenza, seconda preferenza e terza preferenza. Cosi darai 3 punti alla prima preferenza, 2 alla seconda e 1 alla terza.
-
61, 52, 19
Vivissimi complimenti a tutti i partecipanti. E' stato davvero difficile per me scegliere le migliori perché tutte le opere sono validissime.

-
voto:
69-61-30
che vinca il migliore!
-
30, 61, 63

ciao
-
Il mio primo contest

Io voto per 19-17-12

-
47, 48, 54
(le prime due con iron man vincono a mani basse nella mia scala di preferenze!!) -
26 - 22 - 14
Complimenti e grazie a tutti quanti! :n2mu:
apix_1024 ha scritto:
(le prime due con iron man vincono a mani basse nella mia scala di preferenze!!)
-
Io voto per:
51 - 37 - 19
-
I miei complimenti a tutti i partecipanti... Veramente ottimi lavori. devo dire che non è stato facile votare....

69-57-52
In bocca al lupo ragazzi!!!

-
voto unico!!
48!!!!
-
25-37-69
-
64-63-15
-
37-34-12

-
Io voto
69, 47, 40
-
Prima di dare dei voti ci tenevo solamente a ribadire che mi congratulo con tutti quanti, dal primo all'ultimo, in particolare con coloro che hanno speso molto tempo per sviluppare la loro immagine, sia per darle un bel aspetto sia per pensare a un'idea che esprima potenza, idea secondo me difficile da rappresentare!!!
Quindi le mie preferenze sono:
45-34-15
Buona fortuna a tutti!!!
-
:clapclap: a tutti. Voglio essere molto oggettivo su questa votazione e quindi scelgo :
30 64 15
-
33, 61, 69
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi