[Contest- Thread per le votazioni] Perché AMD è sinonimo di Potenza?
-
riservato
-
E' il mio 1° contest, si deve aspettare un : pronti...via?
64 - 48 - 67
-
forza ragazzi.. votate!
Ecco le mie preferenze:
30,41,63
Marco
-
43,41,52
Complimenti a tutti :n2mu:
-
Io ne posso votare una sola, quindi scelgo la:
62!
Il pandino è geniale!!!!!
EDIT: Allora aggiungo in ordine: 11 , 33
-
fires89 ha scritto:
Io ne posso votare una sola, quindi scelgo la:62!
Il regolamento non vieta di esprimere 3 preferenze ai partecipanti (vieta soltanto di autovotarsi)
Comunque sei libero di esprimerne una sola. -
fires89 ha scritto:
Io ne posso votare una sola, quindi scelgo la:62!
In verità ne puoi votare 3 e mettendole in ordine come prima preferenza, seconda preferenza e terza preferenza. Cosi darai 3 punti alla prima preferenza, 2 alla seconda e 1 alla terza.
-
61, 52, 19
Vivissimi complimenti a tutti i partecipanti. E' stato davvero difficile per me scegliere le migliori perché tutte le opere sono validissime.

-
voto:
69-61-30
che vinca il migliore!
-
30, 61, 63

ciao
-
Il mio primo contest

Io voto per 19-17-12

-
47, 48, 54
(le prime due con iron man vincono a mani basse nella mia scala di preferenze!!) -
26 - 22 - 14
Complimenti e grazie a tutti quanti! :n2mu:
apix_1024 ha scritto:
(le prime due con iron man vincono a mani basse nella mia scala di preferenze!!)
-
Io voto per:
51 - 37 - 19
-
I miei complimenti a tutti i partecipanti... Veramente ottimi lavori. devo dire che non è stato facile votare....

69-57-52
In bocca al lupo ragazzi!!!

-
voto unico!!
48!!!!
-
25-37-69
-
64-63-15
-
37-34-12

-
Io voto
69, 47, 40
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi